![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 300 ![]() | Nada...... tante promesse e nessuna chiamata (anche se i tempi sono ben più che maturi). Nel frattempo, per mie esigenze ormai inderogabili, proprio oggi ho ordinato le valigie originali e scarico aperto triumph. In ogni modo appena mi contatteranno (se lo faranno) faccio sapere a tutti! Lele __________________ _____________________________________________ Ste-3 .............. sotto la panza la mazza avanza! | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 300 ![]() | Mi ha chiamato la GIVI di Brescia dicendomi che il pezzo è ora disponibile..... chi è interessato contatti pure direttamente VISENZI! Lele __________________ _____________________________________________ Ste-3 .............. sotto la panza la mazza avanza! | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-05-2008 Regione: Europa Dove sono Moto: Tiger 1050 ** Fusion White ma meglio nota come RecchieBianche! Messaggi: 270 | Si funziona solo per le morbide, se non vado errato per le rigide la givi dovrebbe avere la serie PLX o più precisamente questo! Per caso qualcuno è riuscito a trovare una foto del T700KIT? ![]() __________________ _ _|_ ._ _. _| _.._ _ _. _ _ ._ _ _> |_ | (_|(_|(_|| | |(_|><o(_ (_)| | | Ultima modifica di stradamax : 12-05-2008 alle ore 19.08.20. | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 300 ![]() | VISENZI Viale Piave, 113 - 25100 Brescia Tel 030 361066 Fax 030 3366841 Fai pure riferimento alla mia richiesta! Emanuele __________________ _____________________________________________ Ste-3 .............. sotto la panza la mazza avanza! | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 300 ![]() | Qui trovi tutto: Visenzi Moto Market - Promozioni ed eventi Per le spedizioni prova a chiedere ma non penso ci siano problemi. Lele __________________ _____________________________________________ Ste-3 .............. sotto la panza la mazza avanza! | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | Citazione:
non hai resistito ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | |||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-02-2008 Residenza: BARLETTA Regione: PUGLIA Dove sono Moto: TIGER 1050 Bianchissima Messaggi: 114 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Come pensi sia meglio che mi equipaggi? Considera che ho già le borse laterali morbide della kappa acquistate l'anno scorso per la mia vecchia moto Grazie up Ultima modifica di Tutin Tiger : 14-05-2008 alle ore 10.55.54. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |