e' in arrivo il kit che consente il fissaggio del telaietto borse morbide anche in assenza del supporto bauletto.
T700KIT - Kit specifico
e' in arrivo il kit che consente il fissaggio del telaietto borse morbide anche in assenza del supporto bauletto.
T700KIT - Kit specifico
Moooolto interessante
bello!! è possibile sapere se faranno i telaietti specifici per borse rigide v35??
prova a contattarli sono molto gentili e disponibili
Contattaci
non fare troppo affidamento su quello che ti dicono; mi spiego meglio: li contattai per sapere se in qualche modo, anche facendo qualche modifica, era possibile montare le valigie laterali rigide sulla Tiger e mi dissero di no. Neanche un mese dopo non solo erano in commercio, ma erano anche già pubblicate nella sezione "per la tua moto" del loro sito![]()
Ultima modifica di easy rider; 17/04/2008 alle 22:12
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Ma x acquistarlo come si fa??????
penso in un qualsiasi rivenditore givi
Ho appena chiamato VISENZI per il T700KIT.... non ne sanno ancora niente loro anche se è già su internet. Mi stanno facendo una ricerca direttamente dall'azienda e poi più tardi mi richiamano direttamente loro.... appena ho news vi faccio sapere.
Lele
Eccomi già qua..... il kit non è ancora fisicamente disponibile, l'azienda metalmeccanica che lo realizza per GIVI mi darà informazioni più dettagliate luned' pomeriggio sui tempi di realizzazione e costi.
Ultima modifica di Lelehellas; 18/04/2008 alle 13:58 Motivo: UnionePost automatica