![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 557 ![]() |
Ho visto che c'è la convenzione per gli scarichi GPR! Qualcuno li ha montato sul tiger? Con o senza db killer? Immagino per per avere benefici si debba montare quaello aperto...se no cambia solo il rumore!? | ||
| | |
| | #5 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,607 | se no avesse avuto la forma stringente ad imbuto forse forse nn sarebbe poi stato malaccio...ma così rovina la linea della moto | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 557 ![]() | ma a parte l'estetica (io ho le borse che coprono lo scarico...quindi manco si vedrebbe), sapete dirmi come va? Con la convenzione ha un prezzo decisamente conveniente...e se andasse anche bene...ci farei un pensierino!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |