![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-04-2008 Messaggi: 5 |
Ciao a tutti. Sono possessore di una Yamaha Fazer Fz6 del 2006 perfetta, ma come tanti motociclisti (incontentabili) affascinato dall'idea di cambiare modello e magari tipo di motore, mi sono recato presso un conce Triumph, ho provato la Tiger e me ne sono innamorato .Premetto che uso la moto tutti i giorni e tutto l'anno anche per andare al lavoro, non sono uno smanettone ma ogni tanto mi piace divertirmi.... e con la bella stagione faccio qualche giro anche in due. Ho letto nel Forum che la Tigre ha qualche problemino di gioventù, ma ricordo che quando avevo deciso di acquistare la fazerina nel forum Yamaha sembrava che la moto fosse la peggiore di tutte, mi confermate che è così anche per la vostra moto? Siccome la differenza in euro non è poca e non vorrei farmi una cazz.....ONESTAMENTE mi consigliate l'acquisto (come chiedere all'oste se il vino è buono....)? Grazie e lampeggi a tutti ![]() Genky | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-03-2008 Residenza: Colosseo Regione: Roma Moto: Tiger 1050 Messaggi: 5 ![]() | Sanzves è un saggio, ho letto molti comenti suoi misurati e propri, e sono d'accordo che nel forum trovi sostanzialmente lamentele, ci si confronta sempre sui problemi. In ogni caso anche io, possessore del Tiger da un mese, confermo che è un'ottimo mezzo, come anche il Fazer. Per questo, se ti posso dare un consiglio, valuta cosa non ti da' il Fazer e ti attendi dal Tiger, solo così potrai decidere bene. E poi lo sappiamo tutti, il bello quando acquisti una moto nuova è pensare con quale altro modello la camberai. __________________ In Japan ci sono anche degli oggetti interessanti.. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-09-2007 Residenza: Alessandria (dintorni) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 bianco Messaggi: 331 | Citazione:
, e avendo fatto la stessa c@xx@t@ che ti fa prudere le manine....NON POSSO NON CONSIGLIARTI DI PRENDERLA!!!! Godrai come un riccio al momento di raccogliere le castagne!!! ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,158 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ! prendila prendila...e poi adesso i problemini di gioventù li hanno sistemati! ![]() __________________ L'importante non è quello che trovi alla fine di un viaggio..ma quello che trovi mentre lo percorri... ![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-04-2007 Residenza: Milano Regione: Per lavoro senza fissa dimora Moto: tiger "black mamba" Messaggi: 181 ![]() | E' normale che su un forum si parli e ci si confronti sui difetti di una moto e a volte sembra che essi siano di più rispetto ai pregi. La Tiger (come tutte le altre moto) ha e avrà sempre qualche cosa che non andrà perfettamente a genio, ma secondo me rimane una moto estremamente divertente e polivalente. Infatti ci puoi fare di tutto senza alcun problema e quando ti và ti puoi togliere anche qualche bella soddiosfazione.......e poi quel tre cilindri è da favola! | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2007 Residenza: marca trevigiana Regione: veneto Dove sono Moto: tiger1050 Messaggi: 330 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,341 ![]() | Se proprio vuoi cambiarla, cambiala... ma t'avverto: poi difficilmete subirai il fascino di altre moto... non scherzo... se entri a contatto con una Triumph poi vieni assimilato... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Viviamo in un'epoca di consumismo sfrenato... non si fa in tempo a comprare una cosa che già bisogna pagarla. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |