![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-10-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Messaggi: 44 ![]() |
Ciao a tutti, c'e' qualcuno che saprebbe indicarmi un VALIDO meccanico che faccia assistenza Triumph dalle parti di SAronno (VA)? Devo fare il secondo tagliano alla Tigre e vorrei evitare di andare fino alla Triumph Milano (dove comunque mi trovo benissimo). Grazie mille | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,152 | Citazione:
CONSIGLIATO A+++++++++++ __________________ L'importante non è quello che trovi alla fine di un viaggio..ma quello che trovi mentre lo percorri... ![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,663 | Altrimenti vai da Pettinari a Cinisello via de Vizzi 72 la distanza è circa la stessa Onesti competenti inoltre ci siamo noi del PettiRat ![]() ![]() Ciao se ci vediamo in officina ci beviamo un caffè ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 3,457 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-10-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Messaggi: 44 ![]() | Ciao ragazzi, ho ascoltato il vostro consiglio ed ho contattato Magnoni. Tagliando prenotato e mi danno pure gratutitamente la moto di cortesia! Costo previsto 2do tagliando:160€. Grazie a tutti | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |