![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: CATANIA Regione: REGGIO CALABRIA Dove sono Moto: SPRINT ST 1050 Messaggi: 161 | Citazione:
sono troppo curioso di sapere, ho anch'io la sprint e non tutti consigliano di montare le diablo rosso, anche se io ne sono praticamente convinto!!! fammi sapere al più presto, sono senza gomma!!!!!!!! | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
__________________ "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it" (A.E.) | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 569 | Mi trovo benissimo, ti danno un senso di grande stabilità e sicurezza, il grip sembra non ti molli mai neanche quando pieghi tanto su asfalto rovinato, dicono siano più lente nel cambio direzione ma onestamente non ho notato questa cosa ( Prima avevo i PILOT POWER) ,ottime anche sul bagnato per quel poco che le ho usate. Te le consiglio. | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 491 | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 495 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 569 | La prima cosa che noti è un senso di sicurezza e stabilità in piega anche accentuata fantastica. Poi io ho sempre sofferto con le POWER di una sensazione di caduta in piega, forse dovuta al profilo più appuntito che per il mio modo di guidare non mi è mai piaciuto, io preferisco buttare giu la moto e tenerla lì e se voglio aumentare ancora la piega sempre con un grande senso di grip e stabilità.( non è facile spigare le sensazioni) Oltretutto ti dico che pur non andando piano mi manca ancora un pò meno di 1 Cm per chiudere l'anteriore e circa 5mm al posteriore (penso che non li chiuderò mai! ) mentre avevo chiuso completamente sia l'ant che il post con il POWER, quindi ancora un grosso margine di piega in più. | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 495 ![]() | beh ma quello dipende solo dallaforma della gomma...!! Però quello che tu hai descritto, cioè gran tenuta in piega (unità a "caduta" dell'anteriore in piega...cosa che a me invece -dopo il primo momento di smarrimento- mi è molto piaciuta con le Power) e sicurezza e stabilità, le pilot power me lo hanno sempre trasmesso! Per questo mi chiedevo cosa le ROSSO diano di PIU' delle Power!! | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
A mio parere vanno benissimo, solo un paio di cedimenti ma alla fine quando per stanchezza, in uscita, apri il gas con meno accortezza. Per il resto, rispetto alle corsa, mi sembrano tengano un pochino in più, specialmente l'anteriore. Facevo una fatica cane a ritirare su la moto dopo il curvone, nella curva a sinistra che porta ai cimini, ma penso dipenda dall'assetto della moto piuttosto che dalle gomme. ![]() ![]() ![]() P.S. che piacevole sensazione quando ti si appiccicano le dita sulla gomma calda. Ciao! __________________ "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it" (A.E.) | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2008 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: tiger 1050 2008 Messaggi: 260 ![]() | Citazione:
Scusa non ho capito quelle sono le misure delle gomme che monti sotto la tua tiger 1050? ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |