Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Visita il Sito Triumphchepassione   -   Sostieni il Forum   -   Leggi il REGOLAMENTO del Forum   -   Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP on Track 4: Domenica 25 Maggio '08 il Forum va in pista ad Adria!

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Tiger/Sprint ST
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-04-2008, 09.20.49   #1
Fermissimo
Nuovo Triumphista

Registrato il: 20-07-2007
Regione: Abruzzo
Moto: Tiger 1050 nera
Uomo
Diablo Rosso (prezzo e disavventure varie)

Ciao a tutti,

potete cortesemente indicarmi quanto le avete pagate montate?

Sentite cosa mi è capitato...

Sabato mattina mi reco da un gommista amico per montarle in previsione di una uscita con amici per domenica.

Il gommista mi è diventato amico perchè cambio 2 treni all'anno di misura 245/40R17 e 225/45R17 da molti anni e mi ha sempre fatto prezzi imbattibili garantisco, quindi la fiducia c'è.

Alla richiesta di 360 euro controbatto che qualcuno le ha montate a 320/330 ma non mi metto a fare il piangina, magari in Abruzzo non se ne sono ancora vendute tante.

Riparto a passo di motorino Ciao e dopo circa 1 km alla prima pinzata col freno posteriore sento un clack ed il pedale che va a fondo.

Sarà la pastiglia andata, me l'avevano detto allo scorso tagliando che era quasi arrivata.

Mi fermo e scopro che tutta la pinza, non essendo stata riagganciata per bene, aveva seguito il disco tranciando il tubo dell'olio il quale è abbondantemente schizzato sul lato destro della gomma (a proposito, grande tenuta anche su olio)

Mi riprendo velocemente dallo sconforto, torno indietro e con calma olimpica visto che c'erano altri clienti e non volevo fargli pubblicità negativa: "guarda Renzo che forse non hai riagganciato la pinza". Si scusa, mi dice che si caricherà dei costi ed io mi rimetto a cavallo in direzione concessionario Triumph.

Domenica voglio uscire e DEVO sostituire il cavo freni. Sono già a riserva da molti km e prima faccio tappa da un benzinaio. Nella concitazione ho messo il portafogli nella tasca posteriore dei jeans...avete capito, l'ho perso.

Beh c'erano solo 150 euro, patente, carta d'identità, bancomat, carte credito, tessera Agip con 6000 punti, tessera palestra etc.

Insomma oggi al lavoro mi trovano un po' spento: non ti sei divertito nel week-end???

Saluti
Fermissimo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-04-2008, 09.54.56   #2
deviltiger
Nuovo Triumphista

L'avatar di deviltiger

Registrato il: 09-02-2008
Regione: Lazio
Dove sono
Moto: Tiger Orange ABS
Uomo

Mi dispiace un mondo, mi sono messo nei tuoi panni e stavo già montando di rabbia; certo che non ti ha detto proprio bene
meno male che il gommista ha riconosciuto il suo errore..
...lamp..
deviltiger non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-04-2008, 09.58.58   #3
cicorunner
Triumphista Senior

L'avatar di cicorunner

Registrato il: 15-05-2007
Regione: piemonte
Dove sono
Moto: tiger 1050 Jet Black
Manda un messaggio tramite Skype™ a cicorunner

mi spiace che tu abbia passato un we del genere, ma è anche per questi inconvenienti che preferisco sempre montarmele io le ruote sulle motocicletta...ai gommisti porto sempre e solo i cerchi! Si riducono la possibilità di danni (anche solo estetici quali righe etc...) e il prezzo finale diminuisce.
Vecchio 21-04-2008, 11.13.26   #4
sirwines
Triumphista

L'avatar di sirwines

Registrato il: 01-09-2007
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Tiger 1050 bianco
Invia un messaggio via ICQ a sirwines Uomo

che sfiga....
sirwines non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-04-2008, 14.47.14   #5
seawolf
Triumphista

L'avatar di seawolf

Registrato il: 28-04-2007
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Tiger 1050 Jet Black
Invia un messaggio via MSN a seawolf Uomo

Mi spiace per il portafogli e relativo contenuto!
So esattamente quello che hai provato alla prima frenata perchè mi è successa la stessa cosa, peccato che la gomma l'avesse montata un conc ufficiale Triumph (non di Torino).
Comunque per la cronaca le Diablo Rosso le ho appena comprate a 315€ montate.
Mi sa che il tuo gommista non ti è poi così AMICO!!!

***********THERE WILL BE NO SECOND **************

SEAWOLF
seawolf non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-04-2008, 17.15.41   #6
DOCG
Triumphista

L'avatar di DOCG

Registrato il: 04-03-2007
Regione: Toscana
Moto: Tiger 1050 nera

Montate a 320 €.....
DOCG non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-04-2008, 19.17.18   #7
BRADIPO
Triumphista Senior

L'avatar di BRADIPO

Registrato il: 14-02-2007
Regione: ...gioco il jolly...
Dove sono
Moto: NERONE '01

Citazione:
Originalmente inviato da Fermissimo Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

potete cortesemente indicarmi quanto le avete pagate montate?

Sentite cosa mi è capitato...

Sabato mattina mi reco da un gommista amico per montarle in previsione di una uscita con amici per domenica.

Il gommista mi è diventato amico perchè cambio 2 treni all'anno di misura 245/40R17 e 225/45R17 da molti anni e mi ha sempre fatto prezzi imbattibili garantisco, quindi la fiducia c'è.

Alla richiesta di 360 euro controbatto che qualcuno le ha montate a 320/330 ma non mi metto a fare il piangina, magari in Abruzzo non se ne sono ancora vendute tante.

Riparto a passo di motorino Ciao e dopo circa 1 km alla prima pinzata col freno posteriore sento un clack ed il pedale che va a fondo.

Sarà la pastiglia andata, me l'avevano detto allo scorso tagliando che era quasi arrivata.

Mi fermo e scopro che tutta la pinza, non essendo stata riagganciata per bene, aveva seguito il disco tranciando il tubo dell'olio il quale è abbondantemente schizzato sul lato destro della gomma (a proposito, grande tenuta anche su olio)

Mi riprendo velocemente dallo sconforto, torno indietro e con calma olimpica visto che c'erano altri clienti e non volevo fargli pubblicità negativa: "guarda Renzo che forse non hai riagganciato la pinza". Si scusa, mi dice che si caricherà dei costi ed io mi rimetto a cavallo in direzione concessionario Triumph.

Domenica voglio uscire e DEVO sostituire il cavo freni. Sono già a riserva da molti km e prima faccio tappa da un benzinaio. Nella concitazione ho messo il portafogli nella tasca posteriore dei jeans...avete capito, l'ho perso.

Beh c'erano solo 150 euro, patente, carta d'identità, bancomat, carte credito, tessera Agip con 6000 punti, tessera palestra etc.

Insomma oggi al lavoro mi trovano un po' spento: non ti sei divertito nel week-end???

Saluti
Ammazza che jella....ce mancava solo che rimorchiavi una strafica e sul più bello ti accorgevi che era un viados!!!!

BRADIPO non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-04-2008, 19.18.59   #8
robitopomoto
Triumphista

L'avatar di robitopomoto

Registrato il: 23-09-2007
Regione: GTC forever
Dove sono
Moto: white street
Uomo

ci sono giornate ke sarebbe meglio chiudersi in casa..mi dispiace!!
Vecchio 21-04-2008, 19.51.27   #9
Wembo
Triumphista Senior

L'avatar di Wembo

Registrato il: 13-03-2006
Regione:
Dove sono
Moto: Sprint ST 1050
Invia un messaggio via MSN a Wembo Manda un messaggio tramite Skype™ a Wembo Uomo

Complimenti ... non sto scherzando. "Sconforto", "calma olimpica" ... io mi sarei incazzato a morte!

Comunque le ho pagate la settimana scorsa 310 euro montate (ed equilibrate naturalmente) da "Motopneus" in via Dandolo, 25 (Roma). Anzi, quando gli ho fatto notare che le Diablo Corsa me le aveva messe molto di meno, ha risposto dicendo (come era presumibile) che questo è il momento del lancio e si paga la novità, tra qualche mese scenderanno sicuramente di prezzo.

Ciao!
Vecchio 21-04-2008, 20.31.13   #10
corra
Triumphista Senior

L'avatar di corra

Registrato il: 20-02-2007
Regione: Friuli venezia giulia
Dove sono
Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA!
Manda un messaggio tramite Skype™ a corra Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da seawolf Visualizza messaggio
Mi spiace per il portafogli e relativo contenuto!
So esattamente quello che hai provato alla prima frenata perchè mi è successa la stessa cosa, peccato che la gomma l'avesse montata un conc ufficiale Triumph (non di Torino).
Comunque per la cronaca le Diablo Rosso le ho appena comprate a 315€ montate.
Mi sa che il tuo gommista non ti è poi così AMICO!!!
come ti trovi?

Citazione:
Originalmente inviato da DOCG Visualizza messaggio
Montate a 320 €.....
stessa domanda.........

Citazione:
Originalmente inviato da Wembo Visualizza messaggio
Complimenti ... non sto scherzando. "Sconforto", "calma olimpica" ... io mi sarei incazzato a morte!

Comunque le ho pagate la settimana scorsa 310 euro montate (ed equilibrate naturalmente) da "Motopneus" in via Dandolo, 25 (Roma). Anzi, quando gli ho fatto notare che le Diablo Corsa me le aveva messe molto di meno, ha risposto dicendo (come era presumibile) che questo è il momento del lancio e si paga la novità, tra qualche mese scenderanno sicuramente di prezzo.

Ciao!
..........anche a te!!!!!!!grasssssie!!!

Ultima modifica di corra : 21-04-2008 alle ore 20.33.48. Motivo: UnionePost automatica
corra non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione