![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-07-2007 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 41 ![]() |
Ciao a tutti, potete cortesemente indicarmi quanto le avete pagate montate? Sentite cosa mi è capitato... Sabato mattina mi reco da un gommista amico per montarle in previsione di una uscita con amici per domenica. Il gommista mi è diventato amico perchè cambio 2 treni all'anno di misura 245/40R17 e 225/45R17 da molti anni e mi ha sempre fatto prezzi imbattibili garantisco, quindi la fiducia c'è. Alla richiesta di 360 euro controbatto che qualcuno le ha montate a 320/330 ma non mi metto a fare il piangina, magari in Abruzzo non se ne sono ancora vendute tante. Riparto a passo di motorino Ciao e dopo circa 1 km alla prima pinzata col freno posteriore sento un clack ed il pedale che va a fondo. Sarà la pastiglia andata, me l'avevano detto allo scorso tagliando che era quasi arrivata. Mi fermo e scopro che tutta la pinza, non essendo stata riagganciata per bene, aveva seguito il disco tranciando il tubo dell'olio il quale è abbondantemente schizzato sul lato destro della gomma (a proposito, grande tenuta anche su olio) Mi riprendo velocemente dallo sconforto, torno indietro e con calma olimpica visto che c'erano altri clienti e non volevo fargli pubblicità negativa: "guarda Renzo che forse non hai riagganciato la pinza". Si scusa, mi dice che si caricherà dei costi ed io mi rimetto a cavallo in direzione concessionario Triumph. Domenica voglio uscire e DEVO sostituire il cavo freni. Sono già a riserva da molti km e prima faccio tappa da un benzinaio. Nella concitazione ho messo il portafogli nella tasca posteriore dei jeans...avete capito, l'ho perso. Beh c'erano solo 150 euro, patente, carta d'identità, bancomat, carte credito, tessera Agip con 6000 punti, tessera palestra etc. Insomma oggi al lavoro mi trovano un po' spento: non ti sei divertito nel week-end??? Saluti | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Viterbo Regione: Lazio Dove sono Moto: Tiger Orange ABS Messaggi: 48 ![]() | Mi dispiace un mondo, mi sono messo nei tuoi panni e stavo già montando di rabbia; certo che non ti ha detto proprio bene ![]() meno male che il gommista ha riconosciuto il suo errore.. ...lamp.. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,152 | mi spiace che tu abbia passato un we del genere, ma è anche per questi inconvenienti che preferisco sempre montarmele io le ruote sulle motocicletta...ai gommisti porto sempre e solo i cerchi! Si riducono la possibilità di danni (anche solo estetici quali righe etc...) e il prezzo finale diminuisce. __________________ L'importante non è quello che trovi alla fine di un viaggio..ma quello che trovi mentre lo percorri... ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 569 | Mi spiace per il portafogli e relativo contenuto! So esattamente quello che hai provato alla prima frenata perchè mi è successa la stessa cosa, peccato che la gomma l'avesse montata un conc ufficiale Triumph (non di Torino). Comunque per la cronaca le Diablo Rosso le ho appena comprate a 315€ montate. Mi sa che il tuo gommista non ti è poi così AMICO!!! ![]() ![]() | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,394 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Complimenti ... non sto scherzando. "Sconforto", "calma olimpica" ... io mi sarei incazzato a morte! Comunque le ho pagate la settimana scorsa 310 euro montate (ed equilibrate naturalmente) da "Motopneus" in via Dandolo, 25 (Roma). Anzi, quando gli ho fatto notare che le Diablo Corsa me le aveva messe molto di meno, ha risposto dicendo (come era presumibile) che questo è il momento del lancio e si paga la novità, tra qualche mese scenderanno sicuramente di prezzo. Ciao! __________________ "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it" (A.E.) | ||
| | |
| | #10 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 1,734 | Citazione:
stessa domanda......... Citazione:
__________________ mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe Ultima modifica di corra : 21-04-2008 alle ore 20.33.48. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |