![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-01-2008 Residenza: Venezia Regione: Veneto Moto: Triumph Tiger 1050 Black Messaggi: 58 ![]() |
Cimbro, Soloperte, Corra e quanti possono essere interessati, Che ne dite di portare un po' a spasso le nostre tigri ? Come sapete io sono da Mestre - Venezia possiamo organizzarci per un giretto nei dintorni... Se siete disponibili a una passeggiata con le tigri fatemi sapere quando e cosa preferite, collina o mare ? Mi piacerebbe fare un giretto in compagnia di altri tigri o triumph... Ciao a tutti | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2007 Residenza: marca trevigiana Regione: veneto Dove sono Moto: tiger1050 Messaggi: 330 | Citazione:
compatibilmente con lavoro e family sono sempre pronto per un'uscita in compagnia.... sabato forse è il giorno migliore ma basta mettersi d'accordo!! ![]() questo fine settimana per esempio sono impegnato con un tour toscano enocurvagastronomicoturistico con un paio di amici ma più avanti si può fare....P.S.: se ti vuoi aggregare al tour..... ![]() | |||
| | |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,478 | Hai già notato questo? 1° RITROVO TIGER TCP | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-01-2008 Residenza: Venezia Regione: Veneto Moto: Triumph Tiger 1050 Black Messaggi: 58 ![]() |
Ciao Marco il raduno è per il 18 maggio ma dove ? Credo di aver capito Imola ma vorrei essere sicuro del posto e ora per organizzarmi. Grazie mille | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,341 ![]() | Citazione:
![]() Come già ha chiarito personalmente sul thread nell'apposita sezione, se lo contatti direttamente ti invierà le coordinate precise dell'incontro (visto che è a casa sua meglio evitare di pubblicarle...) ![]() __________________ Viviamo in un'epoca di consumismo sfrenato... non si fa in tempo a comprare una cosa che già bisogna pagarla. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |