![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
questa è la mia tigrotta, spero vi piaccia, a me si! ![]() un grazie a Nevada dei Lupi di Monteluco __________________ il mio amore è arrabbiato dice che passo troppo tempo con la fidanzata invece di girare in sella a lei! che fare? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-01-2008 Residenza: Venezia Regione: Veneto Moto: Triumph Tiger 1050 Black Messaggi: 58 ![]() |
Complimenti, scarico aperto originale.... cerchi neri? Rifatti da carrozziere o vernice a polvere ? Sono interessato a rifari i miei.... P.S. Solo un appunto ma non sai che le tigri sono rigorosamente "all black" ? Ciao bellissima... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista | i cerchi li ha fatti un carrozziere di roma. poi io sono all'antica, in bianco e nero :P __________________ il mio amore è arrabbiato dice che passo troppo tempo con la fidanzata invece di girare in sella a lei! che fare? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple T509 Messaggi: 4,165 | ![]() la tigre è sempre la tigre... pochi tazzi ![]() benvegniuto. __________________ La Lurida... un 509 che resiste... nonostante il proprietario... ![]() ![]() ... Piuttosto che prendersela... meglio farsela dare | ||
| | |
| | #7 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,302 | L'accostamento piu semplice e bello...Appena smonto i cerchi vado anche io di vernice nera..ma il puntale nn ne son poi così convinto,ho la sensazione che si sporchi 2 volte di piu....o perlomeno si noti il doppio...poi con tutti i sassetti che gli arrivano quanto tiene li la vernice.?? | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,158 | che figa...non sò perchè ma bianca mi fà sesso!!!! ![]() Citazione:
![]() __________________ L'importante non è quello che trovi alla fine di un viaggio..ma quello che trovi mentre lo percorri... ![]() Ultima modifica di cicorunner : 22-04-2008 alle ore 09.44.37. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: tiger ALL BLACK Messaggi: 69 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |