![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-04-2008 Residenza: saonara padova Regione: veneto Moto: tiger bianca con abs Messaggi: 11 ![]() | | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,053 ![]() | Ecco un paio di foto del risultato: ![]() Prima che la macchinetta mi lasciasse a piedi sono riuscito a fare questa foto ai fili che bisogna "far fuori" per intercettate i segnali velocità e giri motore: ![]() Purtroppo non si vedono benissimo i colori... ![]() ![]() ![]() In ogni caso quello a sinistra (Giallo Rosa = velocità) è il terz'ultimo pin da sx nella fila superiore. Quello a destra (Blu Porpora = giri motore) è l'ultimo pin della fila inferiore. Consiglio: stagnare bene i fili altrimenti non funziona un emerito c.zz... io ho passato dei brutti momenti proprio per questo... ![]() ![]() ![]() Spero d'esser stato spiegato... P.s. se doveste friggere centralina, motore e impianto elettrico di casa per aver seguito questi consigli, sono solo Razzi vostri ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Nowhere Regione: Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 810 ![]() | Ripeto il consiglio che ho messo nel post del mio GPT. Se non siete avvezzi a giocherellare con le connessioni elettriche, FATE FARE IL LAVORO A MANI ESPERTE, QUI SI RISCHIA DI MANDARE LA CENTRALINA IN TILT E RIMETTERCI DEI BEI SOLDONI, LA GARANZIA NON COPRE. Meditate. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-01-2008 Residenza: Venezia Regione: Veneto Moto: Triumph Tiger 1050 Black Messaggi: 74 ![]() |
| ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-01-2008 Residenza: PAVIA (provincia) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tiger 1050 "jet black" alias "SAETTA" Messaggi: 61 | pallante.carlo@tiscali.it... x Marcopisellonio.. ho tutte le istruzioni necessarie, manca solo lo schema elettrico per montare il GPT.... Ti sarei molto grato se... Grazie Grazie grazie...... ah si... e non ha l'ABS... Grazie Grazie Grazie...... Grazie Marcopisellonio gentile ed efficientissimo!!! Ultima modifica di mototopo70 : 13-05-2008 alle ore 10.15.27. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |