![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-01-2008 Residenza: Venezia Regione: Veneto Moto: Triumph Tiger 1050 Black Messaggi: 58 ![]() |
Ragazzi, qualcuno di voi ha montato un contamarce sulla Tiger ? Mi sarei stancato di cercare sempre una marcia in più... Se si potete darmi un consiglio su quale modello montare ? Per montarlo basta collegarlo ai fili che arrivano dietro il cruscotto o bisogna passare dai cablaggi sotto sella ? Non vorrei dover smontare troppe cose e sopratutto non vorrei togliere il serbatoio... mi basta un contamarce efficente, semplice e magari non troppo grande da applicare a lato della strumentazione. Ne ho visti anche che si montano a lato del contagiri... provati x caso? Grazie a tutti per la risposta e scusate l'ignoranza in materia. Ciao | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Interamnia Praetorium Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 618 ![]() | Guarda questo link e leggi attentamente i consigli, ovviamente il tutto è sotto la tua responsabilità. Contamarce GPT __________________ | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
ho smontato solamente il fianchetto dx per far passare i cavi. | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Interamnia Praetorium Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 618 ![]() | Citazione:
__________________ | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2007 Residenza: marca trevigiana Regione: veneto Dove sono Moto: tiger1050 Messaggi: 330 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Moto: tiger 1050 black Messaggi: 79 ![]() | Picasa Web Album - Alessandro - Tiger 2008 Io ho fatto montare dal conce qsto. Funziona, mi trovo bene..SERVE... Spesa sotto i 100€ | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,341 ![]() | Io ne ho montato uno identico a quello di xpdev, però dall'altra parte del cruscotto... appena risolvo il balck out della fotocamera... ![]() ![]() ![]() Per il montaggio mi sono arrangiato, perchè ho fatto tesoro delle esperienze lette qui nel forum e avevo a disposizione lo schema elettrico, l'attrezzatura e un minimo d'esperienza. Sconsiglio a chi non ha dimistichezza con stagnature di cavetti... ![]() I fili da intercettare sono quelli che arrivano alla centralina (quindi sotto la sella), come ottimamente segnalato QUI Per il passaggio dei fili (dentro una guaina, mi raccomando!!!) è sufficente smontare il fianchetto dx e la carena dx. Il serbatoio resta dov'è! Comunque a parte le dimensioni monstre funziona davvero bene ed è utilissimo!!! ![]() ![]() ![]() Il prezzo dovrebbe essere sui 90€. Di preciso non lo so visto che l'ho preso usato ![]() __________________ Viviamo in un'epoca di consumismo sfrenato... non si fa in tempo a comprare una cosa che già bisogna pagarla. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | guarda qui, questo è il sito. ciao STARLANE - Cronometro automatico - Indicatore di marcia - Cruscotto digitale - Cambio elettronico - Acquisizione dati | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |