Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Tiger/Sprint ST
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-03-2006, 10.26.24   #1
pipes

[sprint st] bridgestone bt020R

sulla sprint st 1050 ci sono queste gomme... a parte la R finale che non risulta sul sito bridgstone, qualcuno mi dice se ha trovato problemi?
come vanno se si guida un po' allegrotti?
l'aderenza com'e'? e sul bagnato?

quanti km ci avete fatto?
  Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 20-03-2006, 12.44.07   #2
simone pd
Triumphista Senior

L'avatar di simone pd

Registrato il: 13-03-2006
Regione:
Dove sono
Moto: Sprint st 1050
Invia un messaggio via MSN a simone pd

sono le gomme di primo equipaggiamento e sono delle radiali turistiche.
sinceramente non mi trovo male in coppia ma da solo non mi danno il giusto felling.
se si guida in coppia allegri vanno alla grande e non ti mettono mai in crisi in montagna.
sul bagnato dovrebbero essere buone anche se l'estate scorsa durante una pioggia in montagna mi si sono bloccate in frenata e stavo per cadere alla grande.
come kmetraggio io sono a 5300km e anche se i primo 1500 sono stati fatti tranquilli, credo di fare al massimo 8000km.
probabilmente anche se l'anteriore non sarà finito, credo di cambiarle tutte e 2 per provare qualcosa di diverso, credo le diablo strada, le nuove gomme sport touring pirelli a meno che non mi butti su qualcosa di più sportivo tipo michelin pilot power anche se mi sa che il posteriore non mi durerà molto visto che vado via di solito in 2.
tu come ti trovi?
simone pd non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 20-03-2006, 13.03.28   #3
pipes

devo prenderci la mano e le andature fino ad ora sono state basse dato che sono in rodaggio.
Sulla Fazer ho avuto diverse coperture: Pilot Sport, Pilot Road, Pilot Power e Pirelli Diablo...
direi che assomigliano alle Pilot Road, anche se il fatto che dopo 20 km sabato (giornata sul freddino) le ho trovate calde mi ha stupito... in positivo... forse sono i tanti cavalli che ha che scaldano in fretta la gomma.
In un ingresso di curva l'anteriore mi è scivolato un poco... forse ero sulla striscia bianca o c'era qualcosa x terra... comunque aspetta che faccio qualche chilometro e capisco un po' come va la moto e con essa le gomme.
Vecchio 20-03-2006, 15.48.01   #4
simone pd
Triumphista Senior

L'avatar di simone pd

Regione:
Dove sono
Moto: Sprint st 1050
Invia un messaggio via MSN a simone pd

ah comunque non è che la R sta per rear e su quella davanti c'è scritto F che sta per front?
simone pd non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 20-03-2006, 18.05.32   #5
fantanico
Triumphista Senior

L'avatar di fantanico

Regione: puglia
Moto: europea in arrivo........

qua puoi trovare le gomme omologate per la nostra sprint st 1050. è un file pdf
http://triumphonline.net/TriumphOnli...5NA_200601.pdf
fantanico non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 20-03-2006, 19.04.04   #6
pipes

Citazione:
Originalmente inviato da simone **
ah comunque non è che la R sta per rear e su quella davanti c'è scritto F che sta per front?
non ci posso credere hai proprio ragione...
è la prima volta che mi capita tale scritta su di un pneumatico (o forse non ci ho mai fatto caso)
Vecchio 20-03-2006, 19.06.48   #7
pipes

Citazione:
Originalmente inviato da fantanico
qua puoi trovare le gomme omologate per la nostra sprint st 1050. è un file pdf
http://triumphonline.net/TriumphOnli...5NA_200601.pdf
anche qui sono sorpreso... pensavo si potessero montare tutte le gomme in commercio con le stesse misure... ma c'e' qualche vincolo?

comunque ci sono sia Pilot power che pirelli diablo che preferirei montare... interessante anche le Diablo strada....
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione