![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-03-2007 Residenza: manduria Regione: puglia Moto: tiger 1050 Messaggi: 37 |
| ||
| | |
| | #3 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,296 | ehi....ma hai omperato un spazio tutto tuo...hai sparato su una foto gigantesca..!!!! Giustamente tu lavorando con il carbonio nn potevi fare altrimenti,. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,152 | io quel vuoto l'ho riempito mettendo un bel LeoVince... ![]() ![]() ![]() __________________ L'importante non è quello che trovi alla fine di un viaggio..ma quello che trovi mentre lo percorri... ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,296 | io quel vuoto nn ce l'ho come nn ho la marmitta aperta...ma credo pure che per altre esigenze nn lo avro' mai....Per ora mi sto godendo veramente tanto il silenzio anche se quel rumore arrapante che aveva la mia speed mi manca... Ma quardando il rovescio della medaglia almeno nn mi sentono da lontano.. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-09-2007 Residenza: Alessandria (dintorni) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 bianco Messaggi: 326 | Citazione:
lo zard a uso "civile" senza violentare il contagiri è silenziosissimo.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e non lascia vuoti | |||
| | |
| | #8 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,296 | infatti nn discuto...ma se spari du marce te sentono da cheddio...!!! Invece con l'orig son libero di sparare tutte le marce dove voglio... Con lo speed speravo sempre che dietro la curva nn ci fosse una pattuglia....ma in quel caso...il rumore era assordante....terminale triunz carbonio.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |