![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2008 Residenza: torino Regione: piemonte Moto: tiger 1050 bianchissima (casper) Messaggi: 61 ![]() |
ho acquistato qui sul forum una borsa da sella originale triumph per tiger... ho provato a capire come si faccia ad attaccarla alla sella,ma senza risultato... qualcuno la possiede e sa dirmi come fare??...insieme alla borsa dovevano esserci delle viti o fermi appositi? grazie | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 495 ![]() | le viti sono quelle che, sotto la sella, tengono il copricodino posteriore; insieme alla borsa ci sono i due supporti, con la lampo, che vanno installati utilizzando le viti che ho detto, che si trovano sotto la sella!! Ma insieme alla borsa dovrebbe esserci una spiegazione.... | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2008 Residenza: torino Regione: piemonte Moto: tiger 1050 bianchissima (casper) Messaggi: 61 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 495 ![]() | le viti sono quelle che sono già sotto la sella, che tengono il copricodino poteriore al telaietto sottosella! Usi quelle stesse viti! Gli attacchi DEVONO esserci insieme alla borsa...se no la borsa che ti hanno dato non è completa!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2008 Residenza: torino Regione: piemonte Moto: tiger 1050 bianchissima (casper) Messaggi: 61 ![]() | ci ho studiato sopra 2 gg...alla fine ho capito che la borsa non la si deve agganciare sotto la sella,ma al telaio,sopra le fiancatine!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |