![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-03-2008 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 Bianca Messaggi: 127 ![]() | ho letto tutto e alla fine, io, non ho capito un tubazzo. inizialmente anch'io pensavo di montaro lo scarico aperto, adesso quasi quasi ficco puro un tappo a quello normale.... lamps | ||
| | |
| | #52 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,914 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Mal che vada le prestazioni restano uguali... tanto ce nè abbastanza a tutti i régimi... ![]() | |||
| | |
| | #53 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 557 ![]() | Citazione:
Se solo qualcuno che lo ha riuscisse a dirmi il "comportamento" dello scarico aperto originale....almeno arriverei ad una soluzione per quanto lo riguarda!! ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #54 | ||
| Bannato Registrato il: 24-04-2008 Messaggi: 18 | Ormai è provato a te i dubbi non te li toglierà nessuno. Primo perchè credi di essere furbo nel tuo modo d'indagare e trarre da te le conclusioni , facendo prima spolmonare tutti. Poi ricominci con la prima domanda. Per buon ultimo sembra che non hai proprio le basi per capire. A questo punto se devi giocare , gioca, ma continua da solo. | ||
| | |
| | #55 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 557 ![]() | Citazione:
E poi cosa cavolo vuoe significare quella frase? Che furbizia ci sarebbe a cercare di capire ciò che non si conosce? Se ti do fastidio...per carità ognuno ha il suo modo di vedere le cose...evita di leggere e intervenire nei miei post!! | |||
| | |
| | #57 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 557 ![]() | io sinceramente non avrei intenzione di polemizzare o attaccarmi con nessuno... ma solo di porre le mie perplessità e cercare di capire ciò che non conosco! Se nel fare ciò sembro a volte pedante chiedo scusa...ma la mia deformazione mi porta sempre a cercare di capire a fondo le cose ed a togliermi ogni dubbio! Se qualcuno non sopporta questo mio modo di "indagare" ciò che non conosco è libero di pensarla come vuole...ma proprio per questo motivo basta astenersi da leggere ed intervenire laddove ci si può irritare!! Così la penso io! | ||
| | |
| | #58 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-04-2008 Residenza: Cairo Montenotte (SV) Regione: Liguria Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS nera nera Messaggi: 239 ![]() | Citazione:
Se volete aspettare vi farò sapere il risultato. Per il momento me la tengo così e vi giuro che mi ci diverto un mondo lo stesso | |||
| | |
| | #59 | |||
| Bannato Registrato il: 24-04-2008 Messaggi: 18 | Citazione:
Tra l'altro fai un merge e fidati un po' di qualcuno così non ne esci. E se aggiungo qualche altra variabile strana sull'argomento sono c..zi tuoi. Non solo riproponi la prima domanda ma forse parti dalla meno 1. Non può essere che sei così , dimmi che un po' scherzi. Tu devi pensare che le modifiche e il tuningh è fatto anche di prove quindi....se cerchi l'assoluto non lo trovi. Parlavo di basi per capire. Le basi e i principi di funzionamento di un motore endotermico. Se leggi tutti i post, quelli attendibili e non alcuni che scrivono corbellerie troverai le risposte. Dicevi che a te interessa potenza in basso, La teoria dice che se scegli un tromboncino corto è molto probabile che raggiungerai quel risultato. Lunghi alti giri epotenza a alti giri, corto coppia spostata in basso . Ultima modifica di BALADIN : 30-04-2008 alle ore 22.20.43. | |||
| | |
| | #60 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2008 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: tiger 1050 2008 Messaggi: 272 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |