![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 495 ![]() |
COnsiderando che lo scarico aperto originale Triumph per il Tiger, è fatto specificatamente per il Tiger da mamma Triunz, e che la mappatura relativa è stata fatta specificatamente per questo scarico....mi è venuto questo pensiero: ma allora per ottenere il massimo -in termini di resa, di meno seghettamenti, di minore effetto on-off, e di tutto il resto...- forse il migliore (nel senso che ho scritto sopra!) tra gli scarichi aperti che si possono mettere su Tiger è il suo originale!? Preciso che in questo momento voglio tralasciare il discorso estetica e sound!!! ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,341 ![]() | Se da 0 a 10 mi piacesse almeno 1 l'estetica dello scaldabagno originale ora avrei su quello aperto... ![]() ![]() ![]() __________________ Viviamo in un'epoca di consumismo sfrenato... non si fa in tempo a comprare una cosa che già bisogna pagarla. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 495 ![]() | ok...mi parli di estetica... PERO' senza considerare questa....valegono le considerazioni che ho fatto sopra? Cioè l'originale aperto è quello che rende di più??? Qual è il prezzo dell'originale aperto? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,341 ![]() | Quello che volevo dirti è che a mio avviso vale sicuramente di più l'originale aperto rispetto agli altri, tant'è vero che l'avrei anche comprato... se non fosse orrendo!!! ![]() Il costo va dai 350 ai 400€, se non ricordo male... __________________ Viviamo in un'epoca di consumismo sfrenato... non si fa in tempo a comprare una cosa che già bisogna pagarla. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,341 ![]() | Nuovo lo trovi solo dal concess. o comunque allo stesso prezzo del concessionario. Usato ovviamente... anche negli annunci del centro commerciale ![]() __________________ Viviamo in un'epoca di consumismo sfrenato... non si fa in tempo a comprare una cosa che già bisogna pagarla. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-09-2007 Residenza: Ascoli Piceno Regione: Marche Dove sono Moto: Guzzi V 65 Lario Bianco Tiger 1050 jet Black abs Messaggi: 315 ![]() | Io non so che moto avevi in precenza, ma l' on-off su questa moto mi sembra quasi inesistente (sul mio ex TDM 900 li si che c'era e si sono scritte pagine e pagine senza trovare alcuna soluzione) ma non è che la tua moto sia un caso isolato? | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 495 ![]() | beh no...l'on-off in effetti sulla mia non lo sento...ma molti lo lamentano: non io! Mentre i seghettamenti quelli sì...e molto!! E quelli purtroppo li lamentano tutti!! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,341 ![]() | Citazione:
Io no... nemmeno quando erano belli evidenti... dopo un pò c'ho fatto l'abitudine ![]() Pensa che non mi ero nemmeno accorto che fossero spariti (quasi del tutto) con la nuova mappa! C'ho fatto caso dopo aver letto una domanda sul forum ![]() ![]() ![]() __________________ Viviamo in un'epoca di consumismo sfrenato... non si fa in tempo a comprare una cosa che già bisogna pagarla. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |