![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-02-2008 Residenza: caselle Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger orange Messaggi: 49 ![]() |
per tiger, basta uno ò sono consigliati entrambi? Sono in attesa di montarli e volevo un consiglio da chi l à già fatto, ![]() e come si trova( c è la differenza visto il costo non indifferente? ) ciao e grazie | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,024 ![]() | sulla tigre uno solo..euro 80... sulla sprint 2 euro 140 e poi funzione cerca del sito ;-) __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 681 | Sei vai quì:TIGER 1050 DAYTONA 675 H I D KIT H7 H9 HI LO Ultra Slim Ballasts Trovi un kit doppio a prezzo abbastanza interessante. ho già comprato da questi sono molto seri. Ciau | ||
| | |
| | #5 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,590 | Ahhh considera che l'interruttore puoi anche evitare di montarlo..tanto al momento di aviamento il faro viene scollegato. VAI!!!!!!!!!!!!MONTATO KIT XENO PIU INTERRUTTORE SU TIGRE ![]() ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-01-2008 Residenza: Venezia Regione: Veneto Moto: Triumph Tiger 1050 Black Messaggi: 74 ![]() |
Mi inserisco per esperienza, primo i/il faro allo xenon NON è Omologato in Italia quindi siamo completamente fuorilegge. Per questo motivo più piccola è la centralina e meno visibile la trasformazione meglio è anche se la differenza di luce è molto evidente. Personalmente ho montato solo anabagliante H7 da 4300 e ho dovuto per minimizzare la differenza sostituire le lampade di posizione con lampade a led(4 ognuna) altrimenti quasi non si vedevano al confronto anabagliante. Ho montato serie Moto Top Line della Xenonlamp perchè la centralina è molto piccola e dal peso di soli 62 gr. che mi ha consentito di installarla sotto il cupolino tra i fanali in modo che esce solo il cavo di alimentazione sopra la scatola di protezione del faro.Il costo di un solo faro, lampada e centralina è di circa 150€ ma a mio parere ben spesi. | ||
| | |
| | #7 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,590 | Ciao Bertam...dove te sei preso le lampadine di posizione a led...son per caso queste?? KIT 2 LAMPADINE DI POSIZIONE A T10 1-LED SQUAR XENON su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori o queste??LAMPADINE POSIZIONE W5W T10 A 6 LED BIANCHI su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-01-2008 Residenza: Venezia Regione: Veneto Moto: Triumph Tiger 1050 Black Messaggi: 74 ![]() |
Ciao Tripler3, le lampade di posizione a led le ho acquistate da un rivenditore di ricambi moto/auto normale avevano disponibili solo quelle e al costo di 12€ x 2 lampade...almeno adesso si vedono Ciao | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-06-2007 Residenza: Ancona Regione: Marche Dove sono Moto: WhiteTiger1050 Messaggi: 179 ![]() | Puoì tranquillamente montare uno dei miliardi di kit che si trovano in commercio e su ebay. Se vuoi spendere il giusto ti consiglio di comprare un kit auto (tanto è tutto uguale a quello moto tranne il prezzo!) e trovare qualcun'altro che vuole montare l'altra metà! Io ho fatto così e con soli 80Eurini ho fatto due moto! Non farti ingannare dalle cazzate che dicono in giro... le centraline sono tutte uguali e tutte fatte in Cina. La differenza stà solo se vuoi montare una Slim o una normale (che costa meno e dura di più perchè dissipa meglio il calore) ma nella Tigre sotto il faro puoì mettere tranquillamente una normale. Un consiglio per come è fatta la lampada... prendi quelle con parte isolante in ceramica e disco in metallo e non quelle tutte in plastica! Ciao | ||
| | |
| | #10 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,590 | Infatti la mia ha la parte isolante in ceramica e disco in metallo....Ottimo prodotto. Consiglio...basta che ne monti una di lampada...gia fa giorno...hai di gia un miglioramento del 500% vai trnquillo fidati..Poi io ho montato una 6000k | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |