![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 976 ![]() |
ma il catalizzatore sta nella stufa sotto la sella o da un'altra parte? mi interessa sapere se cambiando il silenziatore si perde il catalizzatore e quindi l'omologazione euro __________________ ![]() ![]() NELLA TOPA-IA OGNI GIORNO E' GIOVEDI ![]() orcache...PARTECIPA ANCHE TU A MOTOPISTANDO by MOTOPUB Motopuber TRP member Tegnu'piertu member | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: europea in arrivo........ Messaggi: 1,115 | infatti il catalizzatore è inserito all'interno del silenziatore. è il motivo per cui basta sostituire il silenziatore per diminuire drasticamente la temperatura di quella zona. __________________ ![]() Vendo accessori sprint st 1050 : http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1129595 | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 976 ![]() | Citazione:
![]() OT. scusami se non ti ho richiamato ieri ma dopo le 19 il mestiere di papà mi rende un po' impossibile le conversazioni al telefono ![]() __________________ ![]() ![]() NELLA TOPA-IA OGNI GIORNO E' GIOVEDI ![]() orcache...PARTECIPA ANCHE TU A MOTOPISTANDO by MOTOPUB Motopuber TRP member Tegnu'piertu member | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: europea in arrivo........ Messaggi: 1,115 | Nessuna omologazione europea..... Solo rispondenza ai limiti fonometrici ma non di emissioni. Per la telefonata ci riproveremo ......... __________________ ![]() Vendo accessori sprint st 1050 : http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1129595 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |