![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,296 | e cmq ci possono benissimo stare sti consumi se la moto la si usa in modo abbastanza racing.... Cmq io in 3000km nn ho notato differenza nelle gomme da quando l'ho acquistata...(le originali intendo!!!)sempre come nuove | ||
| | |
| | #13 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,296 | si pero' ci si va forte ugualmente...chiedere a chi mi ha visto....L'unico problema sta nel fatto che nn puoi essere mai cattivo...ma sempre molto dolce nei movimenti repentini...altrimenti mollano... Cmq chiaro che appena posso,anche entro breve, me le cambio per starmene piu al sicuro..visto che oramai mi conosco e so cosa chiedo alla mia moto. | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-09-2007 Residenza: Alessandria (dintorni) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 bianco Messaggi: 326 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ti consiglio di mettere delle belle gomme adesso nella bella stagione... almeno le frutti e ci godi sopra... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |