![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-10-2007 Messaggi: 69 |
Ho montato la mappa per scarico aperto visto che monto lo zard.Ho provato con e senza dbkiller.Senza e' una stracciagomme.Se non fosse per il tuono che esce dallo scarico la terrei cosi' ma visto che uso sempre il tappo...sono costretto a sacrificare qualcosa. Be'...rispetto all'originale sembra aver perso un pelo di bassi ma non e' cosi'...E' un'altra erogazione.Nel senso che non ha la botta di coppia iniziale ma e'' diluita.Nonostante cio' fai parecchi metri e non te ne accorgi.POi quando arrivi sui 4000 cambia tutto e bisogna tenersi stretti perche' spinge fino al limitatore spostato di 1000 giri.... 10500 giri.... Ha una spinta impressionante e quando molli non ha piu' i fatidici scoppietti che tanto male fanno al motore ma ci fanno godere parecchio..Domani la testero' meglio..Per adesso mi piace.. Le vostre impressioni Ciao a presto ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-04-2008 Residenza: varazze savona Regione: liguria Moto: tiger 1050 black Messaggi: 5 ![]() | ciao anche io ho montato lo scarico zard e ho qualche problema di erogazione sopratutto ai bassi e in decelerazione con il concessionario abbiamo gia provato a intervenire sulla regolazione della centralina originale ma mi sa che non risolveremo niente...... che mappatura hai preso tu? come gomme io ho montato subito pirelli diablo rosso e mi trovo molto bene anche se sto finendo ancora il rodaggio sono quasi a 2000km tu che gomme hai sotto? | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-10-2007 Messaggi: 69 | Citazione:
![]() una goduria ..piena a tutti i regimi..In effetti sotto e' rimasto quello strattonamento che si ha quando si riapre il gas..In effetti pensavo sparisse o perlomeno si accentuasse.. Va be'..Per le gomme monto le pilot power da circa 1200 km e mi trovo bene... | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-09-2007 Residenza: Alessandria (dintorni) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 bianco Messaggi: 326 | scarico ZARD e mappa fatta dal conce... mi trovo da dio... moto fluidissima da 1000 giri fino al rosso (10500 circa)... le gomme.... (pirelli dragov evo) tengono tantissimo ma si consumano di pari passo... ... ... ... sono a metà gomma e 1000 km all'attivo | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,152 | Citazione:
__________________ L'importante non è quello che trovi alla fine di un viaggio..ma quello che trovi mentre lo percorri... ![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,152 | è strano perchè pirelli non produce più le dragon evo dagli inizi del 2006...sono gomme che si trovano a 150€ treno ma DOT06. Se hanno un DOT07/08 probabilmente si parla di dragon supercorsa pro! in ogni caso mille chilometri per un'usura del 50% mi sembra eccessivo ![]() __________________ L'importante non è quello che trovi alla fine di un viaggio..ma quello che trovi mentre lo percorri... ![]() | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-09-2007 Residenza: Alessandria (dintorni) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 bianco Messaggi: 326 | 1100 per l'esattezza ![]() ![]() Citazione:
ne avevo fatti 3200 con l'fz6... (ne avevo presi 2 treni) poi ho incontrato la tigre e fino a poco fa ho tenuto le originali... .... queste tengono sicuremente di più .... ma si consumicchiano ![]() Ultima modifica di sirwines : 02-05-2008 alle ore 19.35.59. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |