![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,956 ![]() | Che vuoi che ti dica... se non Tiger 1050... ![]() ![]() ![]() I motivi sono: _ posizione di guida: sulla Tiger sei bello dritto, sulla Sprint sei invece sbilanciato verso i semimanubri... e alla lunga i polsi (almeno i miei...) ne risentono ![]() _ esposizione al calore: il triplo 1050 scalda "un pò"... e la carenatura della Sprint ne trattiene una buona parte... ![]() _ sella passeggero: qui come altezza rispetto al guidatore siamo alla pari, resta però la marmitta sottosella che per quanto ben isolata... ![]() Insomma le sue carte la Sprint le gioca tutte con gli "smanettoni" che strizzano l'occhio al turismo, senza però saper rinunciare a qualche giro di pista... ![]() | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,537 ![]() | tiger la spint non la rivendi manco ai ferrivecchi e sopratutto tiger meno costoso più efficace e più comodo. | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Lago d'Orta Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint St Blu Messaggi: 429 ![]() | Sicuramente la Tiger è più alla moda... la Sprint è comunque una moto molto concreta e veloce di cui sono entusiasta. Se ti interessa il modello '08 l'ho guidato per 100km venerdì scorso e scalda molto meno (e ho fatto campo dei fiori, tutto 1° e 2°) e la posizione di guida è perfetta (semimanubri rialzati). | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | sul discorso della rivendibilità è tutto relativo, sicuramente la sprint non è molto rivendibile e per venderla devi trovare proprio uno che la cerca però dipende anche da quanti km ci fai: se la rivendi dopo 3 anni e ci hai fatto 40000km neanche la moto più rivendibile di sta terra riesci a venderla. se compri una moto pensando gia a rivenderla allora non è più finita... prendi quella che ti piace di più. io se dovessi tornare indietro riprenderei la sprint lo stesso piuttosto che la tiger perchè volevo una moto con impostazione sportiva e carenata ma comoda da andare in 2. | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,537 ![]() | Citazione:
mah visto quanto si son svalutratre le sprint in un anno dubito che sia uguale........... credo si venda tutto ma con la sprinti è quasi peggio del tiger 955.... | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | Citazione:
quando vorrò rivenderla la mia vedremo se farò fatica, per adesso me la tengo | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |