![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | ma si tutti a dire una moto in pista va meglio e poi magari in pista non ci va mai e mai ci è stato, l'altro dice nel misto l'altra moto è imprendibile e poi più in la del bar la domenica mattina non ci va, un altro con sta moto ci fai di tutto e con l'altra no e poi la usa per andare in ufficio o solo al mare con la morosa. in definitiva ognuno si prenda la moto che più gli piace. la miglior cosa è provarla. io riprenderei la sprint piuttosto che la tiger se dovessiri comprarmi adesso la moto semplicemente perchè mi piace di più: ha una linea sportiva che a me piace, è comoda e ci vado un paio di volte in pista all'anno, mi ci faccioanche 500km di domenica tra le montagne del trentino e mi diverto una cifra. la moto migliore è quella chepiace a te. | ||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,697 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: tiger 675 bianca Messaggi: 1,210 | Citazione:
potrai capire il perchè della mia preferenza per una moto che permette di avere quelle medie pur con una strada con curvoni veloci. Ovviamente dalle mie parti ci sono solo rettilinei! in puglia bisogna pagare per trovare una curva! | |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2008 Residenza: piacenza Regione: emilia romagna Moto: tiger1050 Messaggi: 337 ![]() | la moto che vuoi la scegli o con il cuore, o con la testa,![]() la tiger ti da le sensazioni di una nuda in montagna,la protezione che cerchi in autostrada,e come l'appoggi sul cavalletto fà la sua porca figura(qlcuno che ci gira intorno c'è sicuro ) la carichi come un cammello,più che come una tigre....la st ti permette di spalmarti a 240 contro il casello,(altri pregi non so)....![]() | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-07-2007 Residenza: Castiglione delle Stiviere Regione: Lombardia Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 53 ![]() | Citazione:
il messaggio più maturo tra tutti quelli letti, specie di quello che vede la sprint spalmata a 240 contro un casello......almeno la nostra a 240 ci arriva senza il rischio che ti scoppi il motore...![]() | |||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 ABS Messaggi: 5,086 ![]() | Citazione:
![]() tralasciando il discorso estetico che è troppo personale, io credo che la Tiger sia solo piu' comoda, per il resto chi ha fatto certe affermazioni vuol dire che sulla Sprint non ci è mai salito __________________ Grigio !!!! Ho ancora troppe cose da imparare | |||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2008 Residenza: piacenza Regione: emilia romagna Moto: tiger1050 Messaggi: 337 ![]() | peccato che considerare una moto per le propie velocità di punta e non per le sua validità di progetto non sia poi così lodevole ....non ho mai detto che la st faccia shifo.....anzi...ma la tiger![]() | ||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,759 ![]() | Citazione:
![]() Pista col tiger 955 3 855 ci son stato per 5 anni di fila in più ho corso l'endurance al t-day....sverniciando più di una speed. Faccio 20000km all'anno non ho l'auto.....e altri 7-8000 col daytona.... Mi sono appena fatto 1600 km in 4 giorni col daytona. diciamo che prima di aprir bocca uno dovrebbe pensare a ciò che scrive. Qui non si discute di etstetica ( le vendite dicono che è palese che il tiger piaccia di più) ma come giudizio globale. a parte sul dritto secondo me la tiger è superiore in tutto.poi ognuno è libero di comprare ciò che vuole ma se è per quello non dovremmo mai aprire un topic..... se si escluide il misto veloce dove per forza di cose i semi anubri sono migliori del manubrione per me nonc'è storia....sopratutto con la tiger risparmi pure 1000€ o forse no visto che le sprint te le tirano dietro.... ![]() ![]() __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | |||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,697 | Citazione:
![]() è fatta per tutto ma non per i tratti autostradali ad alta velocità, poi se devi farti 50km ok ma quando diventano 500km non è dicerto il suo abitat naturale l'autostrada, ne per lei ne per te che la guidi ![]() (con o senza cupolino aftermarket) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |