![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-04-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Scrambler Tangerine Messaggi: 36 ![]() |
CIao a tutti, sono nuovissimo del forum, ma da un po' cerco di approfondire le caratteristiche delle 2 moto che ho eletto come possibili elette a diventare il mio futuro mezzo. Attualmente possiedo una FAzer 600 , ma dopo 3 anni sento la necessità di avere sotto il sedere un bel millone.e quì l'ardua scelta tra Sprint e Tiger. PRemetto che reputo la Tiger la scelta ideale...ma ogni volta che vedo passare una Sprint non riesco a non rimanere a bocca aperta. ![]() Appena vendo la mia , dovrò fare la scelta anche perchè senza moto non ci riesco a stare ![]() I miei dubbi derivano dall'uso che ne faccio e dalla mia stazza. Sono infatti alto 1,92 cm e peso 87 kg... sulla fazer sembro un gorilla sul triciclo.. Inoltre uso la moto tutto l'anno come principale mezzo di locomozione: dalle giornate piovose invernali in città alle gite della domenica. Non sono obiettivamente un grande smanettone, e in pista non vado, ma ogni tanto apro pure io ![]() Se avete voglia di darmi dei consigli ve ne sono grato , anche perchè ormai è diventata una fissa...e dire che avevo deciso di prendere lo scrambler... Grazie | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | per la tua altezza credo che sia lo stesso quale moto prendereperchè anche la sprint non è piccola ed è altina di sella. poi devi vedere tu quale esteticamente ti piace di più. la tiger ha dalla sua una guida più svelta mentre la sprint io la vedo come una sportiva comoda. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,314 | Vai di Tiger ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: tiger ALL BLACK Messaggi: 213 ![]() | Citazione:
SEMPRE 3 CILINDRI SONO ! | |||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-04-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Scrambler Tangerine Messaggi: 36 ![]() | grazie mille per i consigli. penso che quella giusta sia la tigre... ora mi rimangono solo 2 cose da fare: 1) cercare di provarle (un conce di milano fa l'open day giovedì 8) 2) vendere la mia attuale moto.. Speriamo! Ciao ciao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |