![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,773 ![]() | Citazione:
Sono però costretto ad avvisarti che dà assuefazione... sembra che ci sia lo zampino di Philip Morris... ![]() ![]() ![]() Sono in molti che hanno provato ad uscirne... ma in pochissimi ci sono riusciti... qualcuno pur di partecipare attivamente accetta di essere bannato ogni 15 giorni... (questo è verissimo... seguici e vedrai!!!) Poi non venire a dirmi che non t'avevamo avvisato... ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-03-2008 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 Bianca Messaggi: 127 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 558 ![]() | Citazione:
quanto ti è costato? e ne è valsa la pena? __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Moto: tiger 1050 black Messaggi: 82 ![]() | Sulla mia il tachimetro mi ha dato 241, poi ha incominciato a "tossire" il limitatore. Ho scarico aperto, mappatura idonea e ho cambiato il filtro aria. | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,374 | la mia ha fatto i 283km/h ma per poche centinaia di metri poi ho finito il NOS e non ho trovato nessun distributore aperto... ![]() | ||
| | |
| | #17 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,536 | tutto originale ho visto 221 che poi ho in memoria....ma ancora secondo me ce n'era...un pelino...ho mollato per traffico .. __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Idem ... anche a me 241 Kmh, anche se mi sembrava che il limitatore fosse sui 9500 giri, non sui 9000. | ||
| | |
| | #20 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-04-2008 Residenza: pistoia Regione: toscana Moto: tiger 1050 bianca Messaggi: 23 ![]() | Ciao easy rider, per quanto riguarda la spesa siamo intorno a 2000 euri ma ti posso garantire che la ciclistica è tutta un'altra cosa, molto più pronta e stabile nei cambi di direzione, e la frenata, gia ottima con l'equipaggio di serie, ti permette di fare staccate da paura.L'unica cosa che può dare fastidio, se hai un set up particolarmente rigido, sono le irregolarità del manto stradale che ti fanno "rimbalzare" e quando sei in piega non è tanto simpatico. Intendiamoci, la tiger va benissimo anche così com'è, ma sai bene come sono alcuni motociclisti, tante migliorie molto spesso vengono fatte più per mania che per necessità e il più delle volte, per la strada, non riesci neppure a sfruttarle completamente. Per rispondere all'amico tripler3, il concessionario mi ha confermato che la velocità massima con moto originale corrisponde a 220 circa, quindi torna tutto. Ragazzi, un grazie a tutti voi per le risposte! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |