![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,536 | si ma ancora ce n'era un pochino sicuro....nn ero neppure appollaiato completamente al serba.. __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #22 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-04-2008 Residenza: pistoia Regione: toscana Moto: tiger 1050 bianca Messaggi: 23 ![]() | Ciao tripler3, Ok...comunque mi sembra che oltre 200 sia gia una discreta velocità, in realtà la libidine vera è la coppia di questo motore che nei percorsi guidati ti fa divertire da matti e tutto sommato è questo che conta, andare a tutto gas in autostrada non mi ha mai entusiasmato..... | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 560 ![]() | Citazione:
vabbe si sapeva![]() la cosa che mi da fastidio è proprio rimbalzare negli avvallamenti, specie in piega...immagino tu abbia risolto totalmente vero? __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | |||
| | |
| | #24 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,536 | infatti si fa per dire... Ero in un trasferimento autostradale per raggiungere il mitico Filomao...e gioa che c'ero ho teastato la tigrotta.. Ma nn me ne frwega nulla nel senso che anche se si fermasse a 200 mi accontenterei lo stesso....La schiena di sto motore è auello che conta... __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #25 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-04-2008 Residenza: pistoia Regione: toscana Moto: tiger 1050 bianca Messaggi: 23 ![]() | ..purtroppo sistemando il set up abbastanza rigido il "rimbalzamento" viene accentuato, da questo punto di vista la ciclistica originale è più confortevole, le asperità le sente meno, quindi con il mono ohlins devi trovare un compromesso te lo devi regolare in base alle tue preferenze, personalmente la preferisco piuttosto rigida....prima o poi la proverò in pista al mugello | ||
| | |
| | #26 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,536 | A ECCO.....capisco se tu vai in pista....percheì averla stra rigida asu strada diventa alquanto problematica..Io sinceramente dopo aver sistemato le originali mi trovo che nn c'è male...anzi.....cammino pure fortino ...!! __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #27 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-04-2008 Residenza: pistoia Regione: toscana Moto: tiger 1050 bianca Messaggi: 23 ![]() | ne sono sicuro...il fatto è che per me risulta, come si dice qui in toscana, alquanto "dondolona" all'inizio ho provato a sistemare il mono originale ma mi sembra che non le senta molto le regolazioni e così ho messo quasi subito l'ohlins, e onestamente il comportamento, è notevolmente migliorato, ovviamente queste sono le mie impressioni personali, magari te ti trovi benissimo anche con la ciclistica originale. | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-10-2007 Residenza: varese Regione: lombardia Dove sono Moto: tiger 1050 bianca Messaggi: 53 ![]() | domenica in autostrada ho provato a tirare un po...con zavorrina e bauletto 218,il vecchio proprietario (che aveva fatto solo1800 km) ha fatto arrivare il tachimetro a 267 km............io non ci ho ancora provato ma lla moto è tutta originale...... | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: tiger ALL BLACK Messaggi: 175 ![]() | Io a 230 credevo di essere prossimo al decollo e ho mollato ( scarico mivv filtro e mappa) ma come dice tripler anche facesse 200 con la coppia che ha ![]() | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Residenza: Casalecchio - Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 524 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |