![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-04-2008 Residenza: pistoia Regione: toscana Moto: tiger 1050 bianca Messaggi: 23 ![]() | Ciao Joski, grazie per il tuo contributo. In questi giorni mi sono informato presso vari concessionari triumph, tutti mi hanno detto che oltre una certa velocità, non è il limitatore che entra in funzione, ma è proprio il motore che non ce la fa più, per ovviare a questo "inconveniente" bisognerebbe aggiungere un dente. | ||
| | |
| | #62 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,069 ![]() | Citazione:
![]() Nelle altre marce invece prima di sentire il limitatore si arriva allegramente a 10.000! Questa è l'ennesima dimostrazione di come Triumph sia messa male a rete commerciale ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #64 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Giarre (CT) Regione: sicilia Dove sono Moto: Tiger 1050 Messaggi: 208 | mi e vi chiedo, ma che senso ha ricercare la max velocità in una moto del genere e soprattutto in autostrada? sarebbe sensato parlarne per una R1 o simili utilizzate in pista!!!!!! Penso che se provaste a girare in pista vi sentireste appagati e non avreste più bisogno di ricercare velocità massime sul dritto!!!!!!! Provate ad andare molto forte in una pista e confrontatevi con chi ha esperienza e possa consigliarvi!!!!!!!!!! Auguri | ||
| | |
| | #65 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-05-2008 Residenza: Perugia ma Marchigiano (FM) Regione: Umbria Dove sono Moto: Tiger...ex V-Strom,ex Bandit 1250 S 339/5710623 Messaggi: 671 | Citazione:
....non e' decisamente la moto da alte velocita'.... ......ma vuoi mettere nel misto stretto ![]() __________________ ....pippo167 & pally on Tiger ABS orange '08 ....amo il mare della mia Porto San Giorgio | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |