![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-03-2008 Residenza: piacenza Regione: emilia romagna Moto: tiger1050 Messaggi: 58 ![]() | che mono hai montato(curiosità)e forche?costo?....risultato? intendevo che per il costo che hanno i tre alberi a camme,se è solo per renderla più cattiva.....forse....e dico forse....(perchè nn so se vuoi trasformarla in un razzo terra-aria)poteva bastarti la modifica scarico-filtro-centralina....altrimenti come soluzione...potrebbe essere...power-commander+modulo anticipo,provata su un bel banco..... ![]() __________________ | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 925 | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 486 ![]() | Citazione:
Costo totale 760€ per il materiale; mono montato da me medesimo, più 90€ montaggio molle tra lavoro (70€) e olio (20€)!! Risultato soddisfacente! Molto meglio degli originali...ma non ci vuole molto...bastava un bastone!! SOno partito dai settaggi di fabbrica, fatti sulle mie specifiche e via via li ho un po' adattati, chiudendo precarico e estensione dietro!!! sì...la terrò così che mi va benissimo e sono soddisfatto... ...ma ci si abitua presto e ci vuole sempre qualcosa in più... ...e, come ho scritto, secondo me sotto i 3000 giri potrebbe avere qualcosa in più....ne sento leggermente la mancanza!! Però così va cmq benissimo!! Cambiare solo scarico e mappa, e filtro, non credo serva molto per ciò che cerco io....cioè per lo più ottenere di più ai bassi!! E siccome lo Speed, con lo stesso motore, ha mooolto di più....è mooolto più pronta....mi era venuta in mente quella malsana idea.... ...ma dato il costo..... Ultima modifica di luca.gi : 09-05-2008 alle ore 18.18.22. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #26 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2008 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: tiger 1050 2008 Messaggi: 247 ![]() | Citazione:
Citazione:
Scusa me sei sicuro dei tre alberi a camme, ma che uno per cilindro ![]() ![]() ![]() Sicuramente il tuo conc... si e' confuso con l'albero equilibratore, a meno che la TRIUMPH vende il kit completo con i due alberi a camme anche l'albero equilibratore. | ||||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 486 ![]() | il conce ha guardato, ed io con lui, il programma dei ricambi della triumph....e li segnava 3 camme come dotazione di ricambio!! Poi....non so di più..... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |