![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2008 Residenza: piacenza Regione: emilia romagna Moto: tiger1050 Messaggi: 299 ![]() | che mono hai montato(curiosità)e forche?costo?....risultato? intendevo che per il costo che hanno i tre alberi a camme,se è solo per renderla più cattiva.....forse....e dico forse....(perchè nn so se vuoi trasformarla in un razzo terra-aria)poteva bastarti la modifica scarico-filtro-centralina....altrimenti come soluzione...potrebbe essere...power-commander+modulo anticipo,provata su un bel banco..... ![]() | ||
| | |
| | #22 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,536 | ripeto magari nn bastano camme e mappa...ma ci vuol dell'altro...senti in un officina triunz __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,191 | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 548 ![]() | Citazione:
Costo totale 760€ per il materiale; mono montato da me medesimo, più 90€ montaggio molle tra lavoro (70€) e olio (20€)!! Risultato soddisfacente! Molto meglio degli originali...ma non ci vuole molto...bastava un bastone!! SOno partito dai settaggi di fabbrica, fatti sulle mie specifiche e via via li ho un po' adattati, chiudendo precarico e estensione dietro!!! sì...la terrò così che mi va benissimo e sono soddisfatto... ...ma ci si abitua presto e ci vuole sempre qualcosa in più... ...e, come ho scritto, secondo me sotto i 3000 giri potrebbe avere qualcosa in più....ne sento leggermente la mancanza!! Però così va cmq benissimo!! Cambiare solo scarico e mappa, e filtro, non credo serva molto per ciò che cerco io....cioè per lo più ottenere di più ai bassi!! E siccome lo Speed, con lo stesso motore, ha mooolto di più....è mooolto più pronta....mi era venuta in mente quella malsana idea.... ...ma dato il costo..... Ultima modifica di luca.gi : 09-05-2008 alle ore 17.18.22. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #26 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2008 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: tiger 1050 2008 Messaggi: 272 ![]() | Citazione:
Citazione:
Scusa me sei sicuro dei tre alberi a camme, ma che uno per cilindro ![]() ![]() ![]() Sicuramente il tuo conc... si e' confuso con l'albero equilibratore, a meno che la TRIUMPH vende il kit completo con i due alberi a camme anche l'albero equilibratore. | ||||
| | |
| | #27 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,536 | Ma prima di pensare alle cammes magari prova intanto a montare scarico e mappa...e vedi come va! __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 548 ![]() | il conce ha guardato, ed io con lui, il programma dei ricambi della triumph....e li segnava 3 camme come dotazione di ricambio!! Poi....non so di più..... | ||
| | |
| | #29 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,536 | WEeeeeee patacca...!!!cazx la pesa 30 kg di meno l'anteriore...e nn hai un cazzabubbolo come la tigre tra le gambe...![]() ![]() ![]() __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,392 ![]() | 3 camme non ho parole.................ma di chi sei andato da topo gigio??????? non meraviglio di te ma del concessionario.... Cmq ci corre circa 15 cv alla ruota.............. camme scarico centralina Poi non so magari cambia alternatopre guarnizione di testa ecc.... ma alla fine a che pro???per andare più forte sul dritto??20m cv in più con la ciclistica originale ottieni il risultato che riesci a sfruttare ancora meno cv... credo su strada il motore del tiger basti e evanzi, dopo aver sistemato la ciclistica mi preoccuperei di quante volte cambaire le pedane perchè immagino si striscino facilemnte..... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |