![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,034 |
a parte il gioco enorme all'acceleratore che farò risolvere al più presto, ho notato che la moto a basse velocità e nelle prime 2 marce, strappa leggermente... a cosa può essere dovuto? alla frizione? al gioco dell'acceleratore? la moto ha quasi 400 km | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,137 | Citazione:
![]() FUNZIONE CERCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... ![]() __________________ L'importante non è quello che trovi alla fine di un viaggio..ma quello che trovi mentre lo percorri... ![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-09-2007 Residenza: Alessandria (dintorni) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 bianco Messaggi: 320 | lo faceva anche la mia a gas pelato a velocità medio bassa e marcia lunga.... risolto con scarico aperto e mappa dedicata... molto probabile che sia dovuto a norme antiinquinamento euro 3 | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,137 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ L'importante non è quello che trovi alla fine di un viaggio..ma quello che trovi mentre lo percorri... ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-04-2008 Messaggi: 40 ![]() | Citazione:
Citazione:
![]() Ultima modifica di soloperte : 07-05-2008 alle ore 18.17.00. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,034 | ok l'importante che è normale...qualcuno mi può passare i link ai post se non chiedo troppo? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |