|
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#31 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 15-05-06
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Mary Anne ST '05 e Amber 900 '97
|
Grazie mille....anche se starei piu' tranquillo se da qualche parte trovassi un adesivino con su scritto che a 1000km hanno cambiato almeno l'olio....devo provare sotto la sella, magari li' lo trovo...
@fantanico: a te l'hanno attaccato ai tagliandi? Se si', dove? |
||
|
|
|
|
|
#32 | |||
|
Ospite
|
Quote:
Triumph dice di farlo ogni 6000/10000 km o anno. Il tempo in cui la moto è stata ferma avrà deteriorato l'olio (un pochino), ma visto che è stata ferma, io farei oltre all'olio anche qualche controllino |
|||
|
|
|
#34 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: bari
Regione: puglia
Moto: tiger 675 bianca
|
l'adesivo del cambio olio, purtroppo...., è una abitudine automobilistica.
sulla moto mai nessun meccanico si è degnato di fissare un adesivo con la data del cambio olio. ovviamente se vuoi stare tranquillo fatti fare solo il cambio olio ( non risparmiare sul filtro tanto lo pagherari al massimo € 20 ) |
||
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 15-05-06
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Mary Anne ST '05 e Amber 900 '97
|
Cacchio...allora il mio vecchio mecca era un grande, lui me la attaccava sempre l'etichettina!!!
Buon segno, potrei considerare di tornare da lui anche se non e' un ufficiale Triumph...vabbeh. Comunque guarda, mi sa che nel dubbio a 6000 la tagliando punto e basta, visto che comunque va fatto ed aspettare i 10000 e' decisamente troppo a questo punto. Sto solo pensando ad un modo per tappare i buchi di alloggiamento per quel profilino cromato a lato delle carene...madonna quanto sta bene senza!!! |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|