![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Ciao a tutti... Si, ok, sono nuovo e mi presento subito con un bel problema del cacchio...sono caduto con la sprint praticamente nuova. Fortunatamente caduta stupida, praticamente da fermo (la moto mi si e' spenta mentre ripartivo da una precedenza) pero...varie righe sulla carena dx e sopratutto profilino cromato rotto. Ora, per quanto riguarda le righe non ho soldi per farmi riverniciare la carena (mi hanno chiesto un 300 euri, anche perche' non e' di uno dei colori originali ma e' grigio antracite metallizzato), ma il profilino lo devo cambiare perforza. Qualcuno di voi sa cosa possa costare? Vi prego ditemi poco E poi, si inserisce a pressione o e' necessario smontare la carena? Gia' che ci siamo, tanto per info, qualcuno sa cosa costino gli adesivi originali? Grazie in anticipo...sigh! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,206 | ciao, benvenuto. mi spiace molto della caduta che per fortuna non mi pare abbia causato danni gravi o per lo meno il fermo della moto. da quello che so io il profilo cromato è tenuto da 2 rondelline a pressione dall'interno quindi non c'è problema per cambiarlo. per i prezzi non so ma per smontare la carena non è difficile. magari la rimetti a posto questo inverno se hai la moto ferma. ti volevo chiedere di preciso in una caduta da fermo quali danni si fanno alla sprint, il manubrio tocca? e il carter motore? lo specchio? | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,518 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Ma...come fai ad andare in giro tutta l'estate con la moto rigata? Io ogni volta che vado in garage mi viene da piangere solo al pensiero!! Ovviamente hai ragione, quasi quasi il profilino lo metto apposto questo inverno e la lascio senza per quest'estate....se riesco ad essere cosi' paziente. Che sfiga...oh se qualcuno conosce i prezzi cacci un grido!! Grazie e ciao! | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,518 | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | |||
ecco il link dove il "socio" vende la carena dx grigia nuova Vendo carena dx Sprint ST 1050 | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Le foto le ho ma sono a casa (adesso sono al lavoro): sono specchietti piu' corti e senza frecce integrate, le freccette sono state posizionate sulle carene utilizzando uno dei buchi delle brugole (ah, freccetta destra a led distrutta, la coppia costa 40 euri...vabbeh...). Ho telefonato adesso in Triumph: il profilino costa 30 euri li mortacci loro... Ho visto il tizio che vendeva la carena, ma mi toccherebbe comunque farla riverniciare e rimetterci gli adesivi originali (60 euri, gia' informato). Morale: non ho soldi, cambio le frecce ed il profilino quando arriva. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |