![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2008 Residenza: piacenza Regione: emilia romagna Moto: tiger1050 Messaggi: 299 ![]() | magari prova da fermo,con la moto sul cavalletto, a dare qualche colpo di acceleratore e vedere se c'è qualche carterino molle o se è solo frutto della tua mente..... ![]() | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-04-2008 Messaggi: 127 ![]() | le voci che sente sono quelle del motore che lo manda a fanc.... per via del fatto che usa una marcia sbagliata. a proposito di rumori, rileggo che qualcuno sostiene che i bicchierini delle valvole facciano rumore. ma siete proprio sicuri che siano i bicchierini e non le valvole( cosa abbastanza normale) | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: Trieste Regione: Friuli Venezia Giulia Dove sono Moto: ex Z1000, ora TIGER1050caspianblue Messaggi: 51 | boh....a parte le risposte fra il serio ed il faceto.... ![]() ![]() ....vedo che qualcuno dà conferma dei rumoreggi del motore.....quindi sto tranquillo, mi pare di capire che per il 3 sia tutto normale.....quindi torno tranquillo a godermela!!!ciao raga ![]() | ||
| | |
| | #19 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-05-2008 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: Tiger 1050 orange Messaggi: 19 ![]() | Ho ritirato venerdì la mia tiger... appena presa ho notato subito che con marce alte inserite (4-5-6), quando "parzializzo" il gas, si sente una spiccata ruvidità di trasmissione (ora ho appena 350 km). cerco di spiegarmi meglio: a giri costanti se chiudo un po' il gas (non del tutto) sento come se la catena andasse a "sbatacchiare" sul forcellone. Ho sentito il conce ed ha detto che all'inizio è normale. La catena non è lenta e finchè il motore resta in tiro non avverto nessun tipo di rumore, il cambio funziona bene. Questa ruvidità diventa fastidiosa a velocità autostradali. Citazione:
non mi risponde nessuno ![]() non mi risponde nessuno ![]() Ultima modifica di tonino : 12-05-2008 alle ore 16.18.07. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2008 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: tiger 1050 2008 Messaggi: 270 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |