![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: Trieste Regione: Friuli Venezia Giulia Dove sono Moto: ex Z1000, ora TIGER1050 blue Messaggi: 54 |
....ciao a tutti, buona sera.... una veloce domanda di chiarimento: - andando circa intorno a 3000 giri, trotterellando diciamo, aprendo la manetta per farla salire di giri e velocita, anche voi sentite provenire dal motore un rumore di "lattina" che vibra, o di ferro che "sferraglia" ??? ![]() E' normale? io ci spero.... delucidatemi, altrimenti la porto a controllare... grazie fab ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Nera Messaggi: 237 | Si io si; finora ho pensato che fosse un errore della mia guida, cioè aprire troppo la manetta con i giri troppo bassi. In effetti il rumore che sento sembra quello del battito in testa col motore imballato, anche se il regime (3000 circa) non sembra proprio poco. Tra l'altro se si apre un po meno non lo fa, quindi credo dipenda dal carico dell'acceleratore. Se quello che dico è giusto, per il motore è la cosa più devastante che gli possa capitare per l'affidabilità. Da evitare come un serpente. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Rovereto Regione: Trentino Dove sono Moto: Tiger 1050 Blu Messaggi: 466 ![]() | Sulla tigre non l'ho notato .... ma la R1 me lo faceva sempre ![]() __________________ "Il difetto di essere unici è che si vede!!!" Ultima modifica di angeloyzf : 08-05-2008 alle ore 05.53.02. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-09-2007 Residenza: cusago Regione: lombardia Dove sono Moto: TIGER 1050 ORANGE con il mio vecchio TDM nel cuore Messaggi: 111 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono daccordo cmq , mi sa che ci facciamo troppe s..e mentali, io per primo... Appena comprata facevo caso a tutti i rumori e il ticchettio che il buon TRIPLER dice provenire dai "bicchierini"( spero di non aver detto una ca..ata) mi penterava nel cervello e non mi faceva godere in pieno delle emozioni che la nostra splendida moto sa darci. Ora no faccio piu' caso a rumorini vari, certo a meno di cose Eccezziunali e mi godo la mia tigre. lamps. | |||
| | |
| | #10 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,533 | nn me pare proprio,...ma magari lo fanno tutte e nessuno ie da peso... Io nella mia sento strane voci provenire dal motore...mah....saran fantasmi inglesi.. __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |