![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #14 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,346 ![]() | Ecco le fettuccie cerchiate di rosso. In questa foto se ne vedono solo 2 delle 4 presenti, ma è l'unica che ho... ![]() ![]() Comunque anche le pappardelle... ![]() __________________ Viviamo in un'epoca di consumismo sfrenato... non si fa in tempo a comprare una cosa che già bisogna pagarla. Ultima modifica di calimero : 08-05-2008 alle ore 22.38.12. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-06-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 Messaggi: 200 | Calimero for president!!!!!!!!!!!!!! Anche nella mia sono presenti (giugno 2007). Calimero fammi un piacere: rimetti l'avatar che avevi prima che si avvicinava di più all'idea che ho di te............. __________________ _________________________ Io sono un pilone, gli altri giocano a rugby. | ||
| | |
| | #17 | ||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,346 ![]() | Citazione:
![]() Bhè non hai tutti i torti... specialmente riguardo il punto vita ![]() ![]() ![]() Aò... a memmepiacse magnà... ![]() Citazione:
![]() __________________ Viviamo in un'epoca di consumismo sfrenato... non si fa in tempo a comprare una cosa che già bisogna pagarla. Ultima modifica di calimero : 09-05-2008 alle ore 19.53.00. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |