![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 230 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Ho provato la BMW R1200GS prima della Tiger e mi aveva ben impressionato (se non per delle vibrazioni)...... ho riprovato la GS dopo 4 mesi di Tiger e mi son detto "non avevo capito un caXXo!" ![]() ![]() ![]() In ogni modo la GS è superiore alla Tiger per il turismo, per tutto il resto è dietro (IMHO). Lele __________________ ...... porta la mia vita a correre da qualche parte...... | |||
| | |
| | #12 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-05-2008 Messaggi: 2 | ... devo dire che con la 1150 gs mi sono trovato bene, sicuramente molto protettiva dal vento e stabile su strada ... ma ora me la sento un po' vecchia; la tiger mi sa' di moto da viaggio ma nello stesso tempo anche molto + sportiva ( mi sbaglio ...??) !!!! La nuova 1200 gs ha + cavalli sicuramente ,pero' la tiger affascina ... penso che la prova del nove sara' provarle entrambe .... riguardo il consumo gomme .... su bmw per l'utilizzo stradale ... si arrivano a 18.000 km !!! penso che sulla tiger sara' un po' + duro .. grazie a tutti comunque per i consigli .... forse questo fine week provo la tiger .... vi faccio sapere !!! | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 569 | Citazione:
![]() A me è successo proprio così. ![]() | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,202 | Citazione:
| |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 491 | Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di Marco Manila : 10-05-2008 alle ore 09.35.41. | |||
| | |
| | #16 | ||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-03-2008 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 Bianca Messaggi: 114 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Marco Manila : 10-05-2008 alle ore 09.35.56. | ||||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,341 ![]() | La Tiger è un supermotardone ingrassato per riuscire confortevole nei viaggi, senza arrivare ai livelli del GS però... nella protezione all'aria ad esempio... o nella qualità/capienza delle borse originali ![]() ![]() ![]() Il suo vero punto di forza sta nel motore, è esattamente l'ideale per l'uso (anche sportivo) in srada. Potente il giusto, con una coppia corposa e costante: dai 1500 (non è un errore... proprio millecinquecento giri/'!!!) ai 10.000 è tutta una goduria!!! ![]() ![]() ![]() Ma questo non si può spiegare è assolutamente necessario provarla! ![]() Il telaio poi... non pensavo fosse possibile "nascondere" così bene più di 2 quintali... anche qui ti rendi conto del risultato solo facendoci un bel giretto... ![]() ![]() ![]() Ti dico la verità: io l'ho provata con l'assegno in tasca per un Fazer 1000, così giusto per curiosità... m'era piacciuta parecchio all'EICMA '06 ma il marchio non mi aveva mai ispirato troppa fiducia... ed ora son qui a consigliartela ![]() ![]() ![]() Ultima cosa: 18.000 km con un treno di gomme?!?! Dunque... 6 - 12 - 18.... si a me ne bastano 3 ![]() ![]() ![]() __________________ Viviamo in un'epoca di consumismo sfrenato... non si fa in tempo a comprare una cosa che già bisogna pagarla. | ||
| | |
| | #18 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,302 | Tanto per far 2 chiacchiere aggiuntive.... Ieri sera ho fatto cambio con un amico ....lui la mia e io la sua GS 1150 ADVENTURE.Beh che dire....sicuramente è come paragonare una coupe' sportiva ad un cross over..La prima impressione è sicuramente la mole da fermo...ma devo essere sincero...in movimento la nasconde piuttosto bene...(circa 250kg per la vecchia ADV)La sua ha poi lo scatalizzatore metallico e il terminale akrapovic e nn mi è sembrata niente male.(L'avevo provata in precedenza tutta originale e sicuramente nn mi aveva impressionato positivamente..)Rispetto all'originale l'aumento di prestazioni è strato sensibilissimo...Cmq un buon motore...molto pieno sotto...ma pieno pure di vibrazioni... LUI DELLA MIA specifico che è 1.92 per 110kg)Caxxxxxo sembra elettrica tira sempre dovunque sei nel contagiri e poi ha una gran guidabilita',frena da paura ed è piccola...forse troppo per me. Lio da ex pistaiolo sfegatato...(lavora nel circuito di misano) è rimasto veramente soddisfatto...mi ha solo detto che è troppo silenziosa..(ma a breve porro' rimedio.!) Citazione:
An di le patakét ![]() !!!!Coem fai ad arrivare a ginocchio a terra....io ancora per strada con la tigrotta nn ci son riuscito ....ma a quel livello nn gli do abbastanza fiducia a sta gommetta per farlo...Ultima modifica di tripler3 : 10-05-2008 alle ore 08.41.45. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,202 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |