![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,269 ![]() | mamnon sono manco paragonabili, per umiliare il gs 1150 bastava la 955 di tiger..( io in due lui solo di motote non andvava via.. )La 1150 è vecchia pesante e non va un cazzo.................. Il 1050 puro piacere di guida.............. Che poi col 1150 si triesca ad andare forte non ne discuto ma datemi un tigwer 1050 condue gomme serie e semino qualsiasi gs................a ora che ci penso li semino anche col 955........... | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,158 | Citazione:
![]() un pò come quei maschilisti fobici che alla fine si prendeno il té delle 5 con Malgioglio... ![]() occhio che il prossimo passo è quello... ![]() __________________ L'importante non è quello che trovi alla fine di un viaggio..ma quello che trovi mentre lo percorri... ![]() | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,341 ![]() | Citazione:
![]() Scherzo, eh... ![]() __________________ Viviamo in un'epoca di consumismo sfrenato... non si fa in tempo a comprare una cosa che già bisogna pagarla. | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: vicenza Regione: veneto T.N.E Dove sono Moto: speed 02 nucleare (lecca-lecca) Messaggi: 786 | dopo aver provato sabato la tiger mi spiace a dirlo ma mi sembra una "gondola" ok agendo su sospensioni e settaggi migliorera' di certo....ma ti posso dire e non da "sentito" dire che la gs 1200 è una vera macchina da guerra..mio padre è arrivato alla 4 "Gs" e devo dire che di strada la bmw ne ha fatta tanta...di motore la tiger ne ha molto ma secondo me è la ciclistica la sua vera "pecca"..il gs se hai fegato puoi fare veramente dei numeri da circo permettendoti di frenare i piena curva senza quel fastidioso "raddrizamento" dell'avantreno...questo dovuto al "tele-lever"....mio padre (non perchè è lui ma di km ne macina a manetta) ce l'ha da settembre del 2007 e ha gia 40.000 km..avendo girato mezza europa..ovvio che alla fine decide il cuore o l'occhio io se avessi i soldi il gs lo comprerei subito,ma ho ancora l'animo naked (stile di moto che amo).verissimo:il gs da fermo è un camion,ma in marcia ragazzi è come sui binari...ricordo anche che tra il 1150 al 1200 le cose sono cambiate radicalemente...15 cv in piu' e quasi 20 kg in meno...pensaci bene la tiger piace anche a me,ma se dovessi segliere andrei sul sicuro...tigeristi non me ne vogliate..![]() ![]() __________________ ma il coccodrillo come fa?... | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 230 ![]() | Citazione:
E allora perchè non ti sei preso la R1150R o meglio ancora la R1200R? (tra l'altro provata giusto ieri!). Poco credibile, poi sai...... i gusti son gusti disse il gatto al topo leccandosi il qlo! ![]() ![]() ![]() __________________ ...... porta la mia vita a correre da qualche parte...... | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: vicenza Regione: veneto T.N.E Dove sono Moto: speed 02 nucleare (lecca-lecca) Messaggi: 786 | Citazione:
![]() ... __________________ ma il coccodrillo come fa?... | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Se parliamo di cv o di prestazioni pure il 1050 TIGER e' un passo avanti e non capisco il motivo della domanda affidabilita' visto che ce ne' di piu che col boxer bmw abbastanza delicato, mentre se cerchiamo un mezzo che nel tempo si e' sempre distinto nella massa e ha fatto girare mezza europa, beh il muccone con la sua ciclistica raffinata permette di far numeri da circo in mezzo alle curve in mani buone non ce ne x nessuno a parte qualche sano motard... Certo bisogna farci la mano xche' a differenza delle altre moto e' diversa da guidare non si scompone in staccata, nn affonda e quindi devi cercare di "sentirla" di piu nella guida diciamo piu garibaldina, questa sua caratteristica pero' permette entrate in curva molto piu veloci ed efficaci.... ![]() ![]() Da tenere conto anche un'altra bella cosa... il portafoglio,costa un sacco il BMW, ce' una bella differenza di prezzo tra i due mezzi, + di 3000 euro e quasi salta fuori una speed usata in piu..... ![]() Ultima modifica di GONZ : 12-05-2008 alle ore 23.43.12. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |