![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2008 Residenza: piacenza Regione: emilia romagna Moto: tiger1050 Messaggi: 299 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: vicenza Regione: veneto T.N.E Dove sono Moto: speed 02 nucleare (lecca-lecca) Messaggi: 836 | Citazione:
| |||
| | |
| | #43 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Ponte San Nicolò (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 955i special Messaggi: 814 ![]() | Citazione:
Mi fido di quel che dici. Le dunlop non le monta quasi nessuno per cui non mi capita di provarle ![]() Citazione:
Il pilota medio con l'uso che ne fa della moto (su strada spesso sconnessa o sporca etc etc) con guida al max allegra e nulla più ovviamente troverà superiore il sistema telelever... E' tutta questione di utilizzo del mezzo. Per l'uso molto sportivo e la pista ovviamente l'anteriore non si "sente" più ed è facile perderlo. Però credo che sia una ottima invenzione per divertirsi su strada (per chi non ha pretese di sportività estrema....leggi mukkista) Ultima modifica di Pier955 : 19-05-2008 alle ore 20.59.50. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,380 ![]() | [quote=Pier955;1142735]a vederle (non le ho provate) sembravano molto stradali, con pochi intagli. Mi fido di quel che dici. Le dunlop non le monta quasi nessuno per cui non mi capita di provarle ![]() [quote] Le dunlop le montano solo chi le usa tra le curve perchè hanno un rendimento kilometrico molto ridotto che non è consono allo stile di chi ha questo tipo di moto che cerca anche un pò di autonomia. cmq se vadi sul fotrum dei bmwisti vedrai che dunlop è il top su strada come grip. Io avevo le tourance per diversi anni ma pur arrivando ai bordi sia davanti che dietro limicchiavo solo le pedane coi dunlop si arriva anche alle leve del cambio e del freno con una rigidità sconosciuta alle metzlere che si deformavano pesantemente. | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 263 ![]() | | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,380 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |