![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-10-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Messaggi: 80 ![]() |
Ragazzi, ieri ho porato la moto dal conce per tagliando e mentre stava parlando con un tizio ho colto un po di cose... Tra le tante diceva che Triumph presentera' a Luglio 3 nuovi modelli di cui uno sara' la Tigerina! chissa' quanto mercato portera' via alle medie naked! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: europea in arrivo........ Messaggi: 1,193 | Mio cuggino....... Che ho incontrato stamattina dal concessionario, mi ha detto che la terza novità è uno scooter con tre ruote e motore 675....... | ||
| | |
| | #5 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,536 | della tigrotta 675 gia' si sapeva qualcosa...perlomeno si dava per certo l'uscita entro l'estato...Piuttosto..la versione endurona 1050,675?? __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 607 | | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-12-2007 Residenza: prov Varese Regione: Lumbard Moto: Sprint ST Bas Messaggi: 2,666 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |