![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,374 | la street e la speed che ho provato io montavano entrambe la coppia di terminali arrow con mappa per scarico aperto...la street originale non è neppure da paragonare a quella del demo ride!!! In ogni caso è una motoretta...da bambini ! La speed al contrario mi è piaciuta moltissimo...La tiger resta comunque la sola moto per chi non deve chiedere MAI ![]() ot: ieri mi sono fatto il passo del Turchino, Faiello, Sassello, Millesimo, Montezemolo, La Morra, Barolo etc...sperando di trovare qualche tigrotta del forum ma nulla e nessuno...solo una tiger nera targata CN con coperture originali al bar di Montezemolo!!! Ma dove cacchio siete sempre, o con i piedi sotto la tavola o con le orecchie sotto le coperte... Ultima modifica di cicorunner : 12-05-2008 alle ore 16.44.16. | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-04-2008 Residenza: Cairo Montenotte (SV) Regione: Liguria Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS nera nera Messaggi: 96 ![]() | Domenica mattina Piana crixia ,Cortemilia ,Alba , poi alta langa sino a Montezzemolo. Aperitivo curiosando tra le moto parcheggiate (una cimquantina ma neanche una Tigrotta ![]() ) poi rientro per il pranzo.Il GIRO vero l'avevo fatto sabato Castellane e Verdon 550 Km | ||
| | |
| | #14 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,533 |
![]() ![]() ![]() ![]() Senza nessuna presunzione da capo...ma stiamo sforando...dall'argomento me pare.... __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html Ultima modifica di tripler3 : 13-05-2008 alle ore 08.42.26. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |