Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>> Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

MOTOR BIKE EXPO' 2009 - VERONA: il Forum Triumphchepassione vi aspetta il 16-17-18 Gennaio 2009 allo Stand Ufficiale del Forum al Padiglione 6, allo Stand 17. Non puoi mancare! INFO >>>

Clicca qui per avere maggiori informazioni >>>

Clicca qui per avere maggiori informazioni >>>

Vai indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Tiger/Sprint ST

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-06-2008, 01:22   #11
Nuovo Triumphista

ubicazione: Roma/Fiumicino
Regione:
Moto: Tiger 1050 Caspian Blu
Uomo

Quote:
Originariamente inviata da Fermissimo Visualizza il messaggio
Ah se il bauletto di sinistra potesse contenere il casco!!! Porterei le borse sempre montate (che tanto qualcosa da metterci c'è sempre). Invece...
..ragazzi fatto oggi il test drive...che dire...un altro mondo rispetto alla pegaso che ho ora. Una moto incredibile anche nei 15 min di giretto in mezzo al traffico. Il dubbio: vorrei mettere solo le borse originali e nn il bauletto (nun se pò guardà!), su quella di sinistra il mio airoh con la mentoniera smontabile per quando faccio giri in città e ho più bisogno di posare casco rispetto a trasferimenti autostrada proprio nn andrà???
conry non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 06-06-2008, 08:08   #12
Triumphista

L'avatar di golia

ubicazione: bolognaland
Regione: Emilia Romagna
Moto: Tiger NERISSIMA !!
Uomo

Quote:
Originariamente inviata da conry Visualizza il messaggio
..ragazzi fatto oggi il test drive...che dire...un altro mondo rispetto alla pegaso che ho ora. Una moto incredibile anche nei 15 min di giretto in mezzo al traffico. Il dubbio: vorrei mettere solo le borse originali e nn il bauletto (nun se pò guardà!), su quella di sinistra il mio airoh con la mentoniera smontabile per quando faccio giri in città e ho più bisogno di posare casco rispetto a trasferimenti autostrada proprio nn andrà???
Per quanto faccia schifo, il bauletto è l'unico contenitore in cui può entrare (e pure chiudersi) un casco intergrale..
Però se ti piacciono le borse NON originali, alcune sono molto ampie e credo che possano contenerlo... ma non avendole, lascio la palla a chi magari le ha già montate...
golia non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 06-06-2008, 18:48   #13
Triumphista Moderatore

L'avatar di calimero

ubicazione: Pordenone
Regione: Friuli
Dove sono
Moto: Tiger 1050 ABS Bianca
Uomo

ATTENZIONE!!!

Nel bauletto originale ci sta giusto il casco del mio avatar... non di certo quello di un essere umano in età adulta!!!

Nemmeno sulle valige originali, in verità...

Io ho sempre avuto il bauletto nelle mie precedenti moto, ma su questa non ho il coraggio... diventa davvero inguardabile...
calimero non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 09-06-2008, 01:11   #14
Nuovo Triumphista

ubicazione: Roma/Fiumicino
Regione:
Moto: Tiger 1050 Caspian Blu
Uomo

Quote:
Originariamente inviata da calimero Visualizza il messaggio
ATTENZIONE!!!

Nel bauletto originale ci sta giusto il casco del mio avatar... non di certo quello di un essere umano in età adulta!!!

Nemmeno sulle valige originali, in verità...

Io ho sempre avuto il bauletto nelle mie precedenti moto, ma su questa non ho il coraggio... diventa davvero inguardabile...
..si appunto ma per quanto possa sembrare strano a me l'unico che nn dispiace il minicassonetto sw motech..tecnicamente si può montare insieme con le borse originali? se si dove si trova il pezzo e quanto viene con relativa piastra....vabbè prima devo prendere moto...scusate!
conry non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 09-06-2008, 07:57   #15
Triumphista

L'avatar di golia

ubicazione: bolognaland
Regione: Emilia Romagna
Moto: Tiger NERISSIMA !!
Uomo

Scusate per il fraintendimento..... io parlavo per il mio MAXIA 52 Givi
In questo di integrali ce ne stanno DUE.....
....però lo userò si e no 3 volte l'anno, poi vado di solo portapacchi e/o borsa da serbatoio...
golia non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione