![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | i 112 centimetri sono stati misurati con il telaio della Tura-tech (o come si scrive) e non con quello della Givi. Per quanto riguarda il secondo punto ora vado a leggere...ma tanto a me non impoorta visto che mi sono già fatto ladrare comprando le originali....ma per l'utilizzo che ci devo fare io, sono perfette...fino a che nessuno me le ruba!!!!!! P.s....ha smesso di piovere in Italia???? | ||
| | |
| | #22 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-03-2007 Residenza: San Secondo di Pinerolo Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 6 ![]() | Beh che dire...ripeterò quanto già detto da altri ma è ovvio che le originali sono più belle (insieme alla moto, non da sole), ma per viaggi in 2 con tenda la vedo davvero dura... e alla fine la Tiger l'ho scelta proprio per divertirmi scarico e far lunghi viaggi in 2...quindi... Per Sanzves: allora tu ordini? io credo a breve... | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,938 ![]() | Se potessi ancora fare viaggi in 2 sarebbero di certo la mia scelta... a me se la moto diventa brutta non me ne può fregar di meno... ci sto viaggiando, mica vado ad una sfilata... Di questo passo mi toccherà leggere di qualcuno che si ferma ogni 100km per lavare la moto, sennò con tutta quella polvere che c'è in giro ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Approvo al 99% quello che dite....quelle valigie sono perfette per viaggiare ed il prezzo lo approvo ancora di più...ma rimane il fatto che è larga a paura....non se ne risente nella guida??? (se si comporta come il GS sò già la risposta) Te terrò conto se comincero a viaggiare di più in 2!!!! | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,938 ![]() | Citazione:
![]() Le originali in questo senso vanno di certo meglio... non riesci ad infilarci una phava ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |