trovate su tiger1050.com, che ne dite?
la larghezza totale e' di circa 1 metro
Triumph Tiger 1050
trovate su tiger1050.com, che ne dite?
la larghezza totale e' di circa 1 metro
Triumph Tiger 1050
fannno uno strano effetto...sembrano esagerate(ma se hai la donna esigente,mi sa che con quelle sei a posto)...ma sono davvero belle![]()
ma quanto costano?
goodbye
Non ce la posso fare a vedere la mia tigre così conciata ( le valige da sole sono belle ).
secondo me sono bellllllllllllllllllllllissime!
in fondo servono x viaggiare, e almeno li ci si infila il mondo!
poi se nn erro, non le fanno le borse in 2 capienze? quindi forse alla fine si diminuisce la larghezza un pò...
Ma a me non piacciono proprio
...e poi, se la larghezza arriva veramente a circa 1 m., sono di poco piu' larghe delle originali, con una capienza ben diversa (anche una linea..).
Sarebbe bello recuperare un po' di larghezza sul lato dx, per chi monta uno scarico piu' piatto, tipo lo Zard..
molto probabilmente sono funzionali, capienti e ben fatte e costano relativamente poco rispetto alle originali, ma la moto perde tutto il suo fascino...per il viaggiatore è forse la scelta obbligata ma per il promiscuo (viaggi e smanette) le originali secondo me restano le migliori, lasciano intatta l'immagine agressiva e sportiva del mezzo e ti permettono di portarti dietro il necessario (con qualche rinuncia e sacrficio)![]()