![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Udine Regione: Friuli Venezia Giulia Moto: tiger 1050 white Messaggi: 34 ![]() |
L'attesa e la pazienza ripagano sempre. Finalmente è arrivata, ho venduto il monster e ho preso il tiger, bianco ovviamente. l'ho goduto solo sabato anche se sotto la pioggia e ora attendo il sole vigliacco che si nasconde per sfruttarla a pieno. Ha 9700 km a presto avrà bisogno dessere tagliandata vorrei alcuni pareri. 1) qualcuno ha avuto a che fare con motoexpo a udine come sono in officina?2) Dal Bello di Saile ( che tra l'altro mi pare un ottimo elemento) è possibile come punto dui riferimento per triumph? 3)Vorrei aggiornare la centralina alla versione 2008 per i soliti problemi segnalati viene fatto gratuitamente visot che la moto è ancora in garanzia? Grazie ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,938 ![]() | Finalmente... complimenti!!!!! ![]() ![]() ![]() Per l'officina io ti consiglio Moltolab a Sacile (che però non è più ufficiale Triumph)... gli altri se vuoi provare... ![]() Dal Bello ha "un'officina" (le virgolette non sono per lo stabile...) a PN e una (migliore) a Conegliano. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-04-2008 Messaggi: 240 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Udine Regione: Friuli Venezia Giulia Moto: tiger 1050 white Messaggi: 34 ![]() | Ero anche io più propenso a motolab di Sacile e meno di Udine Motoexpo che non mi dà molta fiducia. Proverò a farci un salto e una chiacchierata ma tutte le volte che sono stato li non mi hanno mai soddisfatto + di tanto. ![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,938 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |