|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 31-07-07
ubicazione: Milano
Regione:
Moto: Tiger 1050 Nera
|
Quando hanno presentato le Dunlop è stata organizzata una comparativa con gomme dello stesso utilizzo di varie marche proprio per dimostrare la maggiore validità del prodotto rispetto alle pari categoria. Stavolta mi sembrano molto sicuri del fatto loro. Ultimamente Dunlop se' scrollata di dosso un bel po di polvere svecchiando la gamma e proponendo gomme davvero valide, vedi le qualifier e le 209 da pista.
|
||
|
|
|
|
|
#12 | ||||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 15-05-07
ubicazione: la terra della lana ...
Regione: piemonte
Dove sono
Moto: tiger 1050 Jet Black
|
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di cicorunner : 21-05-2008 a 16:09 Motivo: UnionePost automatica |
||||
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 09-07-07
ubicazione: Casalecchio - Bologna
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Tiger 1050 Jet Black
![]() |
Quote:
![]() Ho letto le stesse cose nella comparativa organizzata da Michelin per le Pilot Road 2, dalla Metzeler per le nuove Z6 interact, dalla Dunlop.... Boh, alla fine, più che del giudizio dei tester che ritengo comunque indicativo, preferisco farmi un'idea direttamente, sulla mia moto e con il mio stile di guida
|
|||
|
|
|
|
|
#14 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 31-07-07
ubicazione: Milano
Regione:
Moto: Tiger 1050 Nera
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 09-07-07
ubicazione: Casalecchio - Bologna
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
![]() |
Diciamo che le "commissionano".. non ricordo il link esatto ma persino nel sito Michelin trovi traccia della comparativa fatta per il Pilot Road 2.
|
||
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 04-03-07
ubicazione: Montalcino (SI)
Regione: Toscana
Moto: Tiger 1050 nera
|
Sono in procinto di mettere le dounlop qualifier rr...Le diablo rosso anteriore dopo 2400 km completamente alla frutta, mentre il post ce ne avrebbe ancora per almeno 1000km, vacci a capire qualcosa....Cmq grandi gomme!!!
|
||
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 23-12-07
ubicazione: tigrotto svezzato....
Regione: Verona
Moto: Tiger 1050 Orange Blazing
![]() |
Le mie Diablo Rosso hanno 3800 km e cominciano a mostrare segni di usura.... arrivare ai 7000/8000 km promessi la vedo dura!
![]() @DOCG: anche a me l'anteriore è messo peggio del posteriore ma 2500 km mi sembrano davvero pochi... esageratamente pochi (a meno che non usi la moto solo in pista). ![]()
|
|
|
|
#18 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 14-09-07
ubicazione: Firenze
Regione: Toscana
Moto: tiger RACING GREEN
![]() |
Io ho montato MICHELIN PILOT POWER 2ct, dopo 4000km non posso che dirmi soddisfatto! Consumo omogeneo fra ant e post , ancora 1500-2000 km da farci e tantissimo grip; anche quando arrivi al limite non sono mai brusche nel perdere aderenza. La moto mi sembra più agile rispetto alle DUNLOP 208 che avevo prima. Unico difetto sono un po' lente ad andare in temperatura !
|
||
|
|
|
|
|
#19 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 29-05-08
ubicazione: Sul serio... no dico sul serio!! (Bg)
Regione: Lombardia
![]() |
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#20 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 29-12-07
ubicazione: Roma
Regione: Lazio
Dove sono
Moto: "l'indomita" - Tiger 1050
![]() |
Quote:
- in totale quanti km ci hai fatto? - a quanti km hai inziato a sentire che ti stavano abbandonando? - si chiudono facilmente?
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|