|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 29-05-08
ubicazione: Sul serio... no dico sul serio!! (Bg)
Regione: Lombardia
Moto: Tiger 1050 Jet Black
![]() |
Quote:
Non ho la domanda di riserva?! ![]() Fino a quando ho avuto in mano la mia hornet919... 5000 e conta che potevo farne al massimo ancora 7-800 e fino a quel momento andavano ancora bene anche se cominciavano a vedersi i primi segni di usura.. sono anni luce meglio rispetto alle vecchie pilot sport che mi han procurato un paio di strizze mica da ridere!! ![]() Per l'agilità rispetto alle diablo normali e alle corsa che ho provato le ho trovate più svelte soprattutto all'anteriore... una volta calde ti danno un gran senso di sicurezza.. infatti devo resettare il mio stile di guida abituato a quelle gomme passare alla road è un pò "difficile" .. insomma si fa un bel salto indietro!!!
|
|||
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 29-12-07
ubicazione: Roma
Regione: Lazio
Dove sono
Moto: "l'indomita" - Tiger 1050
![]() |
Quote:
Ripropongo domanda 3: - ... si arriva facilmente a finire il margine esterno della gomma oppure, anche piegando parecchio, resta qualche cm? Aggiungo la domanda di riserva : ci mettono molto a scaldarsi?P.S. se vuoi puoi chiedere l'aiuto da casa...
|
|
|
|
#23 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 29-05-08
ubicazione: Sul serio... no dico sul serio!! (Bg)
Regione: Lombardia
Moto: Tiger 1050 Jet Black
![]() |
Allora io la gomma al posteriore la usavo quasi tutta (arrivato a smangiare l'omino ai bordi della stessa).. almeno fino a quando non grattavo pedaline e puntale moi mi dovevo fermare.. all'anteriore rimaneva ancora un pò di margine (meglio no?!
)![]() Adesso giro la ruota!!!
|
||
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 14-09-07
ubicazione: Firenze
Regione: Toscana
Moto: tiger RACING GREEN
![]() |
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 29-12-07
ubicazione: Roma
Regione: Lazio
Dove sono
Moto: "l'indomita" - Tiger 1050
![]() |
Quote:
|
|
|
|
#26 | ||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: Pistoia
Moto: fz6
![]() |
|
||
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 01-09-07
ubicazione: Alessandria (dintorni)
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Tiger 1050 bianco
|
montato ieri le pirelli Diablo (no strada ne corsa--- solo diablo)...
queste: ![]() qui le caratteristiche.... più avanti vi dico le mie impressioni PIRELLIMoto - DIABLO ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 01-09-07
ubicazione: Alessandria (dintorni)
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Tiger 1050 bianco
|
p.s. costo 250 montate...
PRIME IMPRESSIONI Tenuta Ottima! Non so dirvi se si scaldano in fretta perchè in questi giorni si cuoceva un uovo sull'asfalto.... Mi sembrano piuttosto rapide e danno sicurezza. Unico neo (forse) la durata... 5/6000 km max Ultima modifica di sirwines : 01-07-2008 a 10:02 |
||
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 14-09-07
ubicazione: Firenze
Moto: tiger RACING GREEN
![]() |
Oggi ho cambiato gomme e posso tirare le somme su le michelin....Fantastiche. Ho percorso 6200km e il post era alla frutta ( ant ancora 500km circa), solo alla fine hanno cominciato a scivolare in modo sempre prevedibile e mai brusco ( come facevano anche a freddo) alle angolazioni intermadie ( forse nel punto di passaggio fra le due mescole) mantenendo il loro grande grip nelle pieghe più accentuate.
Gomma agile e adattabile anche all'uso cittadino( usata tutto l'anno pioggia e neve ), molto sincera nelle reazioni, ha il difetto di andare in temperatura lentamente( tranne nell'ultime due settimane....co sto caldo), ma non posso che consigliarle ![]() Ora sono passato alle metzler racetech k2 |
||
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 04-10-07
ubicazione: Milano
Regione:
Moto: Tiger 1050
![]() |
A parte Sirwines, nessuno ma montao le DIABLO normali? Le punto anche io per aver treno che duri 9000-10000 circa cioe' quanto ho percoso finore aocn ele Michelin di primo equipaggiamento.
Non sono uno stracciagome ma mi piace tirare e piegare appena posso, eppure ho un consumo molto omogeneo anche davanti e dietro con battistrata compeltamene chiuso su entrambi i lati. Trovata migliore quotazione per le Diablo pari a 240€ montate. |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|