|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#312 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 29-04-07
ubicazione: Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
Regione: Adesso vivo a Milano ....
Moto: Tiger 1050 Abs White Fusion + Yamaha YZF-R6 Only For Race
![]() |
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#313 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 22-03-08
ubicazione: piacenza
Regione: emilia romagna
Moto: ex tiger1050 purtroppo...gsr600..un urlo a 14000 giri...
![]() |
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#314 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 08-06-08
ubicazione: Piacenza
Regione: Emilia
Dove sono
Moto: Tiger black
![]() |
Io invece dopo soli 5000 km sono a fine vita delle Interact
![]() le gomme nel complesso mi hanno soddisfatto ma il problema rimane che non riesco a farci fare km. Purtroppo la gomma centra sino ad un certo punto ho non si sfrutta la tigrotta oppure come dice il gommista mi deve montare quelle del treno ![]() Sta di fatto che con 12540 km all'attivo sono alla frutta con il 2° treno di gomme. Azzzzzzzz... |
||
|
|
|
|
|
#315 | |||
|
Triumphista Senior
![]() |
beh nell'ultimo mese ho avuto l'occassione di provare le bt016 le ultime con tre differenti strati dietro (confronto con le ultime che montavo m3)beh che dire,all'inizio cerchi di adeguare il tipo di guida,fà tutto quello che gli chiedi con una precisione millimetrica,e dopo il cambio gomme mi trovavo sempre ad anticipare troppo le curve,pensavo di andare forte con le m3,ma ho trovato le bt016 ancora più veloci (e non di poco),ho notato che a differenza si arriva a chiuderle prima davanti che dietro...non richiedono un setting particolare delle sospensioni,le ho testate per andare al mare....andata per le montagne ritorno in autostrada,che dire?in montagna più andavo e più mi divertivo...e in autostrada noia mortoria....le gomme in questo tragitto hanno sempre mantenuto una temperatura costante ,mentre le m3 ricordo che avevano sofferto molto di più l'autostrada....p.s. prossime gomme sicuro monto le continetal sportattack anche se tra molto tempo...
Quote:
ioa 10000 ho già montato oltre le originali per 1000 km....diablo rosso,m3,e ora bt016..... Ultima modifica di tixi : 14-07-2009 a 06:42 Motivo: UnionePost automatica |
|||
|
|
|
|
|
#316 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 11-04-09
ubicazione: Roma / Perugia
Regione: Lazio / Umbria
Dove sono
Moto: Tiger 1050 Black Abs
![]() |
Montate oggi le M3, domani 500 km di pieghe...
180 € poichè il gommaio si è preso indietro le plasticone originali (michelin) con 2300km (come minimo le venderà per nuove visto il consumo...) |
||
|
|
|
|
|
#317 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 15-09-07
ubicazione: Ascoli Piceno
Regione: Marche
Dove sono
Moto: Tiger 1050 jet Black abs
![]() |
[quote=tixi;2285096]beh nell'ultimo mese ho avuto l'occassione di provare le bt016 le ultime con tre differenti strati dietro (confronto con le ultime che montavo m3)beh che dire,all'inizio cerchi di adeguare il tipo di guida,fà tutto quello che gli chiedi con una precisione millimetrica,e dopo il cambio gomme mi trovavo sempre ad anticipare troppo le curve,pensavo di andare forte con le m3,ma ho trovato le bt016 ancora più veloci (e non di poco),ho notato che a differenza si arriva a chiuderle prima davanti che dietro...non richiedono un setting particolare delle sospensioni,le ho testate per andare al mare....andata per le montagne ritorno in autostrada,che dire?in montagna più andavo e più mi divertivo...e in autostrada noia mortoria....le gomme in questo tragitto hanno sempre mantenuto una temperatura costante ,mentre le m3 ricordo che avevano sofferto molto di più l'autostrada....p.s. prossime gomme sicuro monto le continetal sportattack anche se tra molto tempo...
QUOTE] Attualmente monto le Diablo Rosso, però per il prossimo cambio ero indeciso tra M3 e BT016, a sentirti quest'ultime sembrano essere migliori o sbaglio, tempo di riscaldamento? |
||
|
|
|
|
|
#318 | ||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: Mestre
Regione: Veneto
Moto: ex Monster 600, 620, S4, 749, Brutale 750s, Brutale 910s, Brutale 1078rr, Tiger SE, in attesa di...
![]() |
In attesa della consegna della tigrotta (prevista entro un paio di giorni) ho chiesto la sostituzione diretta delle originali con le diablo rosso, anche se devo ammettere che dalle michelin pilot road di serie mi aspettavo molto peggio leggendo qua e la (nel we scorso ci ho macinato 700 km con una moto demo, su strade di collina e montagna che conosco piuttosto bene)...
![]() Un saluto a tutti |
||
|
|
|
|
|
#319 | |||
|
Triumphista Senior
![]() |
[quote=cip;2288942]
Quote:
![]() belle gomme....mi son durate pochino a usarle in due..... Ultima modifica di tixi : 15-07-2009 a 07:24 Motivo: UnionePost automatica |
|||
|
|
|
|
|
#320 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 14-09-07
ubicazione: Firenze
Regione: Toscana
Moto: tiger RACING GREEN
![]() |
occhio a non farvi montare le bt015 che sono il modello vecchio.
Cmq io non le ho trovate ,le bt016,così rapide,anzi,son lente a scendere ,tanto che ho riguadagnato agilità sfilando 5mm le forche; sicuramente per me son state superiori a m3( la goduria dura poco e perdono efficacia prima di essere consumate) e d rosso ( anteriore finito sulle spalle dopo meno di 4000km) e per 6000km sono state costanti nelle prestazioni,anche se ho cambiato l'anteriore dopo 3000km( usato pressioni sbagliate,basse,che hanno finito le spalle). Ora ,per fare varano e magione,ho montato le bt003rs omologate e sono sbalordito per come vanno,anche se a settembre saranno strafinite.... |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|