Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Anthony Aerografie

Sito TCP  -  Blog TCP  -  TCPShop  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>

Non sai usare il Forum? Ecco una rapida e semplice guida >>>.

ATTENZIONE! Triumphchepassione ti invita l' 11/12/13/14 Marzo 2010 alla fiera Motodays di Roma! Il nostro stand sarà all' interno del padiglione 8: INFO >>>

Seguici anche su:

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©!

Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop:

Loghi moto Bonnevill...

Loghi moto Bonneville con Union Jack

Prezzo € 13.00
borsa serbatoio...

borsa serbatoio

Prezzo € 78.00
SUONO --FULL CARBON-...

SUONO --FULL CARBON- *Speed Triple 1050 07>*

Prezzo € 477.00
Giubbotto Schott 671...

Giubbotto Schott 671 Easy Rider

Prezzo € 549.00
Kawasaki Z1000...

Kawasaki Z1000

Prezzo € 5200.00
Kit Pedane Posterior...

Kit Pedane Posteriori per Street Triple e Street Triple R per scarichi bassi 3 in 1 "Willy Special Parts"

Prezzo € 150.00

Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>>

Vai indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Tiger/Sprint ST

Chiudi la discussione

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-07-2009, 11:11   #311
Triumphista Junior

L'avatar di Blueyes

ubicazione: Miradolo Terme (PV)
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Tigre 1050
Pirelli Scorpion Sync vs Dunlop D616

Se a qualcuno potesse interessare:
Dunlop D616 vs. Pirelli Scorpion Sync - Canyonchasers News

Lamps
Vecchio 05-07-2009, 12:52   #312
Triumphista Senior

L'avatar di SpeedyFra

ubicazione: Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
Regione: Adesso vivo a Milano ....
Moto: Tiger 1050 Abs White Fusion + Yamaha YZF-R6 Only For Race
Uomo

Quote:
Originariamente inviata da mai_ele Visualizza il messaggio
ciao a tutti,sono nuovo del forum e del mondo triumph... ma vi dirò che gia mi piace tanto!!!! ho comprato una tiger...arancio... nuova e l'ho nel garage da 40 giorni... un vero missile in confronto a quelle che ho avuto prima... bando alle ciance,la sett scorsa ho montato ohlins davanti e dietro,due diablo rosso e la moto non è piu lei... vanno devero bene a mio parere,le originali le ho buttatu prima di farmi male...
Per te che puoi...complimenti!!!
SpeedyFra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-07-2009, 13:34   #313
Triumphista Senior

L'avatar di tixi

ubicazione: piacenza
Regione: emilia romagna
Moto: ex tiger1050 purtroppo...gsr600..un urlo a 14000 giri...
Uomo

Quote:
Originariamente inviata da Blueyes Visualizza il messaggio
Se a qualcuno potesse interessare:
Dunlop D616 vs. Pirelli Scorpion Sync - Canyonchasers News

Lamps
le hai provate per caso le scorpion sync?
tixi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-07-2009, 22:12   #314
Triumphista Junior

L'avatar di falcon16

ubicazione: Piacenza
Regione: Emilia
Dove sono
Moto: Tiger black
Uomo

Io invece dopo soli 5000 km sono a fine vita delle Interact
le gomme nel complesso mi hanno soddisfatto ma il problema rimane che non riesco a farci fare km.
Purtroppo la gomma centra sino ad un certo punto ho non si sfrutta la tigrotta oppure come dice il gommista mi deve montare quelle del treno
Sta di fatto che con 12540 km all'attivo sono alla frutta con il 2° treno di gomme. Azzzzzzzz...
falcon16 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-07-2009, 06:36   #315
Triumphista Senior

L'avatar di tixi

Uomo

beh nell'ultimo mese ho avuto l'occassione di provare le bt016 le ultime con tre differenti strati dietro (confronto con le ultime che montavo m3)beh che dire,all'inizio cerchi di adeguare il tipo di guida,fà tutto quello che gli chiedi con una precisione millimetrica,e dopo il cambio gomme mi trovavo sempre ad anticipare troppo le curve,pensavo di andare forte con le m3,ma ho trovato le bt016 ancora più veloci (e non di poco),ho notato che a differenza si arriva a chiuderle prima davanti che dietro...non richiedono un setting particolare delle sospensioni,le ho testate per andare al mare....andata per le montagne ritorno in autostrada,che dire?in montagna più andavo e più mi divertivo...e in autostrada noia mortoria....le gomme in questo tragitto hanno sempre mantenuto una temperatura costante ,mentre le m3 ricordo che avevano sofferto molto di più l'autostrada....p.s. prossime gomme sicuro monto le continetal sportattack anche se tra molto tempo...

Quote:
Originariamente inviata da falcon16 Visualizza il messaggio
Io invece dopo soli 5000 km sono a fine vita delle Interact
le gomme nel complesso mi hanno soddisfatto ma il problema rimane che non riesco a farci fare km.
Purtroppo la gomma centra sino ad un certo punto ho non si sfrutta la tigrotta oppure come dice il gommista mi deve montare quelle del treno
Sta di fatto che con 12540 km all'attivo sono alla frutta con il 2° treno di gomme. Azzzzzzzz...
appena il secondo?sei fortunato con i giri che ti fai......
ioa 10000 ho già montato oltre le originali per 1000 km....diablo rosso,m3,e ora bt016.....

Ultima modifica di tixi : 14-07-2009 a 06:42 Motivo: UnionePost automatica
Vecchio 14-07-2009, 21:03   #316
Triumphista Junior

L'avatar di Sidestick

ubicazione: Roma / Perugia
Regione: Lazio / Umbria
Dove sono
Moto: Tiger 1050 Black Abs
Uomo

Montate oggi le M3, domani 500 km di pieghe...

180 € poichè il gommaio si è preso indietro le plasticone originali (michelin) con 2300km

(come minimo le venderà per nuove visto il consumo...)
Sidestick non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-07-2009, 22:50   #317
cip
Triumphista

L'avatar di cip

ubicazione: Ascoli Piceno
Regione: Marche
Dove sono
Moto: Tiger 1050 jet Black abs
Uomo

[quote=tixi;2285096]beh nell'ultimo mese ho avuto l'occassione di provare le bt016 le ultime con tre differenti strati dietro (confronto con le ultime che montavo m3)beh che dire,all'inizio cerchi di adeguare il tipo di guida,fà tutto quello che gli chiedi con una precisione millimetrica,e dopo il cambio gomme mi trovavo sempre ad anticipare troppo le curve,pensavo di andare forte con le m3,ma ho trovato le bt016 ancora più veloci (e non di poco),ho notato che a differenza si arriva a chiuderle prima davanti che dietro...non richiedono un setting particolare delle sospensioni,le ho testate per andare al mare....andata per le montagne ritorno in autostrada,che dire?in montagna più andavo e più mi divertivo...e in autostrada noia mortoria....le gomme in questo tragitto hanno sempre mantenuto una temperatura costante ,mentre le m3 ricordo che avevano sofferto molto di più l'autostrada....p.s. prossime gomme sicuro monto le continetal sportattack anche se tra molto tempo...
QUOTE]

Attualmente monto le Diablo Rosso, però per il prossimo cambio ero indeciso tra M3 e BT016, a sentirti quest'ultime sembrano essere migliori o sbaglio, tempo di riscaldamento?
cip non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-07-2009, 07:07   #318
Nuovo Triumphista

ubicazione: Mestre
Regione: Veneto
Moto: ex Monster 600, 620, S4, 749, Brutale 750s, Brutale 910s, Brutale 1078rr, Tiger SE, in attesa di...
Uomo

In attesa della consegna della tigrotta (prevista entro un paio di giorni) ho chiesto la sostituzione diretta delle originali con le diablo rosso, anche se devo ammettere che dalle michelin pilot road di serie mi aspettavo molto peggio leggendo qua e la (nel we scorso ci ho macinato 700 km con una moto demo, su strade di collina e montagna che conosco piuttosto bene)...

Un saluto a tutti
utopomonste non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-07-2009, 07:23   #319
Triumphista Senior

L'avatar di tixi

Uomo

[quote=cip;2288942]
Quote:
Originariamente inviata da tixi Visualizza il messaggio
beh nell'ultimo mese ho avuto l'occassione di provare le bt016 le ultime con tre differenti strati dietro (confronto con le ultime che montavo m3)beh che dire,all'inizio cerchi di adeguare il tipo di guida,fà tutto quello che gli chiedi con una precisione millimetrica,e dopo il cambio gomme mi trovavo sempre ad anticipare troppo le curve,pensavo di andare forte con le m3,ma ho trovato le bt016 ancora più veloci (e non di poco),ho notato che a differenza si arriva a chiuderle prima davanti che dietro...non richiedono un setting particolare delle sospensioni,le ho testate per andare al mare....andata per le montagne ritorno in autostrada,che dire?in montagna più andavo e più mi divertivo...e in autostrada noia mortoria....le gomme in questo tragitto hanno sempre mantenuto una temperatura costante ,mentre le m3 ricordo che avevano sofferto molto di più l'autostrada....p.s. prossime gomme sicuro monto le continetal sportattack anche se tra molto tempo...
QUOTE]

Attualmente monto le Diablo Rosso, però per il prossimo cambio ero indeciso tra M3 e BT016, a sentirti quest'ultime sembrano essere migliori o sbaglio, tempo di riscaldamento?
il tempo di riscaldamento è rapido,è un trimescola....e a parer mio e testate sulle stesse strade bt016 batte m3,richiedono una buona giornata per capirle,perchè succede tutto più rapidamente...le m3 credo abbiano un profilo più facile..cioè più tonde....ho provato le rosso,e sono anni luce dietro le m3,figurariamoci a passare alle bt016.....la tenuta su asciutto è ottima,sul bagnato ti avvertono anni prima di lasciarti p.s.ogni parere è personale e non farti fregare non farti rifilare le vecchie bt perchè è da poco tempo che sono uscite le nuove trimescola....

Quote:
Originariamente inviata da Sidestick Visualizza il messaggio
Montate oggi le M3, domani 500 km di pieghe...

180 € poichè il gommaio si è preso indietro le plasticone originali (michelin) con 2300km

(come minimo le venderà per nuove visto il consumo...)
belle gomme....mi son durate pochino a usarle in due.....

Ultima modifica di tixi : 15-07-2009 a 07:24 Motivo: UnionePost automatica
Vecchio 15-07-2009, 09:19   #320
leo
Triumphista D.O.C.

L'avatar di leo

ubicazione: Firenze
Regione: Toscana
Moto: tiger RACING GREEN
Uomo

occhio a non farvi montare le bt015 che sono il modello vecchio.
Cmq io non le ho trovate ,le bt016,così rapide,anzi,son lente a scendere ,tanto che ho riguadagnato agilità sfilando 5mm le forche; sicuramente per me son state superiori a m3( la goduria dura poco e perdono efficacia prima di essere consumate) e d rosso ( anteriore finito sulle spalle dopo meno di 4000km) e per 6000km sono state costanti nelle prestazioni,anche se ho cambiato l'anteriore dopo 3000km( usato pressioni sbagliate,basse,che hanno finito le spalle).
Ora ,per fare varano e magione,ho montato le bt003rs omologate e sono sbalordito per come vanno,anche se a settembre saranno strafinite....
leo non è collegato   Vai in cima
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione