![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Interamnia Praetorium Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 758 ![]() | Ho parlato al telefono con il conce a riguardo del problema del cambio della mia Tiger (vedi post precedente: Problema al cambio). L'altro giorno quando l'ho portata il mecca non ha potuto far altro che riscontrare che qualcosa non andava (caxxo che genio ), si è però riservato di aprire il mio tesoro per essere piu' preciso.Sentenza: Frizione "leggermente" bruciata e relativi ingranaggi del cambio "limati", soprattutto la prima (ma va ???? )Nel pomeriggio vado di persona a parlarci, perchè secondo me rientrano entrambi i danni in garanzia, visto che è così dalla nascita la moto e che è già gli fu segnalato a luglio 2007 al primo tagliando. (ho due amici come testimoni) Ora, qualcuno sa dirmi a quanto ammonterebbe il costo della frizione e del cambio ??? GIusto per avere idea quando sarò li con lui a "TRATTARE" !!!!! ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 5,982 | bah... se è in garanzia suppongo dovrebbe eseguirti la sostituzione a costo zero... per quanto riguarda il costo della frizione e del cambio non so dirti, ma suppongo molto, molto, cari come quasi tutti i ricambi originali della casa. __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Ogni volta che Chuck Norris si lancia in uno scontro, lo scontro scappa a gambe levate. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Interamnia Praetorium Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 758 ![]() | Si è cmq in granzia, l'ho immatricolata il 27/06/2007, quindi anche secondo me andrebbero sostituiti gratuitamente, ma come ben sai ci proveranno a farmeli pagare. Cmq al mecca già l'ho detto, se la cosa non si risolve nel modo dovuto (garanzia), sono pronto a richiedere l'intervento un ispettore della Triumph e poi vediamo come va a finire. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 5,982 | Al mazzimo gli regali un mattone sulla vetrina nottetempo e poi ti fai i soliti 50-100 km sperando che lartro sia più onesto... ![]() Augurozzi. ps: sarebbe bellissimo cmq poter avere almeno un 'listino prezzi' on line e ufficiale.. così... tanto per sapere a che cifra fare riferimento... ma secondo te è possibile succeda? come farebbero poi a dirti che una guida per la catena costa 50 euro? Parassiti. __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Ogni volta che Chuck Norris si lancia in uno scontro, lo scontro scappa a gambe levate. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | io è dal 5 marzo 2008 che attendo una risposta in merito alla ruggine che il mio serbatoio presenta all'interno. la triumph le moto le vende ma non le ripara (purtroppo) ti faccio i miei migliori auguri!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,914 ![]() | L'anno scorso c'hanno messo da settembre a gennaio per dirmi il prezzo della ruota fonica dell'ABS (un pezzo di ferro zincato e tagliato al laser): 198€ +IVA mort.cci loro ![]() ![]() ![]() Ovviamente alla fine non l'ho ritirato, così s'imparano a darsi una mossa ![]() Purtroppo è universalmente risaputo che la frizione è considerata materiale di consumo quindi almeno non ci siano evidenti difetti di fabbricazione, la sostituzione in garanzia è un sogno ad occhi aperti ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,510 | Citazione:
![]() se ci fossero degli sviluppi riguardo alla tua problematica faccelo gentilmente sapere... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |