![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Nera Messaggi: 266 |
| ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-05-2008 Regione: Europa Dove sono Moto: Tiger 1050 ** Fusion White ma meglio nota come RecchieBianche! Messaggi: 270 | Sarà da prendere lo Sport Touring, visto che alla lunga chi lo cambia è per averne uno più alto? ![]() P.S.: ...e per fortuna che quando l'ho presa la scorsa settimana mi ero ripromesso BASTA SCIMMIE, fra cavalletto centrale, borse rigide, portapacchi, già ne ho da contare 4 ![]() __________________ _ _|_ ._ _. _| _.._ _ _. _ _ ._ _ _> |_ | (_|(_|(_|| | |(_|><o(_ (_)| | | | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-09-2007 Residenza: Ascoli Piceno Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 jet Black abs Messaggi: 434 ![]() | Quello alto molte volte crea + turbolenze del basso io opterei per un duoble bubble, ma quale dei due? Occorrono delle cavie (io a suo tempo la feci con il TDM provando due cupolini della MRA compreso il Varioturing con pessimi risultati ) chi si fa sotto per la TIGROTTA? ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,458 | pensavo avessi aperto un topic sul paracadutismo.... nel caso ti davo qualche dritta... ;-) __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |