|
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#31 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 27-04-08
ubicazione: Cairo Montenotte (SV)
Regione: Liguria
Dove sono
Moto: Tiger 1050 ABS nera nera
![]() |
Difronte a cotanta sapienza non ci si può che inchinare
![]() Adesso giuro, prendo appunti, vado al negozio di accessori che mi ha venduto l'ultimo grasso/olio per la catena giurandomi che era "speciale" e gli faccio un c..o tanto ,visto che ,nonostante tutte le mie attenzioni ,si attacca d'appertutto tranne che sulla catena ![]() ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#32 | |||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 28-11-07
ubicazione: Pescara
Regione: Abruzzo
Moto: Tiger 1050 bianca
![]() |
Quote:
La prox volta vado di petrolio e sto tranquillo...l'unica cosa che rimpiangerò sarà il profumo di marsiglia della mia catenina pulita!!! ![]() ![]()
|
|||
|
|
|
|
|
#33 | ||||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 12-08-06
ubicazione: Ancona
Regione: skiantatopelandia
Dove sono
Moto: speed triple 1050 bianca in letargo
|
Quote:
![]() Quote:
ma nn sono la bibbia....![]() alcuni qui dicono che scrivo solo cazzate.... ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 09-08-07
ubicazione: Lanciano (CH)
Regione: ABRUZZO
Moto: Tiger 2007 - Nera
![]() |
Io posso dire che quando mi avanza un pò di tempo faccio così!!!
- moto su cavalletto ant. e alzo il post. con crick per auto - pulisco la catena con un pennello con del petrolio bianco €2/3 - asciugo con carta di giornale - se posso faccio giretto veloce di un minuto per togliere gli ultimi residui di petrolio - asciugo di nuovo - spruzzo in maniera non eccessiva del grasso D.I.D. ma facendolo arrivare dappertutto - giro un pò la ruota post. - pulisco la ruota post. - lascio riposare la tigrotta per una nottata ovviamente qualche skizzo di grasso il giorno dopo quando riusiamo la moto ce lo troviamo, però non è niente in confronto a spruzzare il grasso sulla catena e via partire per andare al mare!!!! |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|