![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Nowhere Regione: Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 810 ![]() | Come ricorderete avevo problemi al cambio. Ho ripreso oggi la Tiger dopo il II tagliando (130€). IL mecca ha fatto qualcosa tra cambio e frizione (ed ha anche limato la boccola della pedivella del cambio per renderla piu' fluida) e miracolo il cambio è migliorato notevolmente. Certo il CLANK della prima c'è sempre, ma il resto va una bellezza. Ps mi ha accompagnato un collega con il GS a riprendere la Tiger, il cambio della mucca fa rumore sia a scendere che a salire di marcia, in piu' ci si aggiunge anche il rumore del cardano quando apri e chiudi il gas. ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Nowhere Regione: Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 810 ![]() | Credo abbia limato la parte interna dell'attacco della leva del cambio, per renderla piu' morbida e scorrevole. Cmq, visto che sei di Lanciano, io il lavoro l'ho fatto fare a Giulianova da Faieta. Puoi provare a fare uno squillo all'officina od a farci un salto e parli con il mecca, se porti la moto secondo me è meglio così gli spieghi il problema e può verificarlo di persona. MI ha anche cambio il tipo di olio motore, credo abbia messo il motul, ma di piu' non so. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |